Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 La rete sul cofano

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 8:37 pm

Dove si trovano?
E' universale?
Ho quella della moto, va bene? lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:04 pm

lol! quella della moto è un pò piccola! lol! comunque le avevano a carrara...ero indeciso se prenderla o no, solo che ho pensato che se l'avessi presa gio mi avrebbe di sicuro cazziato perchè pensa che gli copio tutto! lol! quindi non l'ho presa... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Nov 28, 2009 10:08 pm

ecco bravo kri...
no vabè tanto oramai non ti tengo più sotto controllo...comprati pure la rete...

comunque marco io l'ho presa da un negozio di auto e moto ricambi...10 euro...è una rete da cofano...mi pare 60*90 da chiusa.,..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:16 am

90x70.....preso, l'ho messo ma sono venuti storti....

Slash, tu lo lasci sempre sul cofano?
Il lavaggio come fai?
I ragazzini non giocano con la rete?
Se viaggio con la borsa sul cofano, rischio una bella multa?
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 3:10 pm

ma scherzi?!?
la borsa nella rete sul cofano?! affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 4:55 pm

E perché alla moto si?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 10:36 pm

la borsa??
comunque non credo che tu possa mettere niente sul cofano...per la ruota ad esempio ci vuole l'omologazione...

io comunque ne ho comprate 2 in 2 anni,lasciandola sempre...a parte quando metto la cera...dura circa un anno,poi comincia a rompersi se la usi per il suo scopo,cioè metterci dentro la strop ai raduni...tirandola,smollandola ecc dopo un po' parte...

per lavarla,infili la mano dentro e passi la spugna...ma dipende da quanto è fitta...se no la levi,ci si mette 2 minuti...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeSab Dic 05, 2009 11:31 pm

La borsa era per dire, la valigia o altre cose...

La guarnizione sotto al cofano sopra alla griglia non rovina?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:00 pm

scratch non credo
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeDom Dic 06, 2009 11:21 pm

marco...lascia perdere sta cosa della rete ..metterci le corde va bene ...ma solo quelle...apparte che puoi anche ammaccare il cofana se ci metti le borse....e poi è anche pericoloso...se le perdi mentre cammini puoi rischiare e far rischiare cose ad altri!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 12:11 am

Come dice jò credo che sia proprio illegale trasportare oggetti sul cofano tenuti da una rete. Sulla moto è diverso, la sacca la hai sul serbatoio e rimane presa sotto dal pilota, e tra le braccia. Non metterei mai nulla sotto il retino sul cofano per viaggiare su strada, non mi dà nessuna fiducia. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 1:57 am

Veramente la rete l'ho preso solo x l'estetica.....ma se si poteva tranquillamente xke no....
Metterò un altro dietro alla ruota di scorta, (forse quella della moto), ho visto sui giornali e mettere anche la roba....
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 10:55 pm

si ma su la moto lo fai perchè lo spazio è limitato...su una macchina,per mettere una borsa,te la metti in macchina...

io comunque una volta ho fatto 2 km con la ruota sul cofano tenuta dalla rete,perchè ne avevo 7 in macchina...ha tenuto bene!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeLun Dic 07, 2009 11:26 pm

Ma certo la rete regge più delle corde del portapacchi della cappotta....

Beh, Anche il mio ferro e' limitato....
Al mio fianco ce la mie morosa, dietro ce il mio amore la bestia nera...più le valigie, la spesa, ecc ecc....
Cmq mi devo informare, xke sulle moto si...xke sulla cappotta si, xke dietro (esterno) si....
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitimeMar Lug 27, 2010 2:40 pm

Io la rete la uso quando devo andare a dormire al mare che sono carico come uno schiavo!!! Twisted Evil

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La rete sul cofano Empty
MessaggioTitolo: Re: La rete sul cofano   La rete sul cofano Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La rete sul cofano
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: