Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 tentato di furto

Andare in basso 
+3
ferro89
Sbambi
led_z
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 1:28 pm

mancava solo questo...


mi hanno rotto la serratura..... scratch


sicuramente tenterà di nuovo.... Twisted Evil


che faccio?

blockshaft?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:19 pm

Scatena il dobermann lol! Facile volessero portare via qualcosa da dentro più che rubarlo, altrimenti non sarebbe difficile portare via un ferro. Avevi oggetti interessanti in bella vista? Portato via niente? Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:22 pm

Concordo, difficile che rubino un Ferro... scratch
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 2:36 pm

no, non ho niente in macchina......i sedili posteriori ce l'ho abbassati....quindi si vedeva ben chiaro che non avevo nulla in macchina...



due sono le cose, o per i pezzi di ricambi oppure la tagente, cioè, vuoi la macchina e dammi i soldi. Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad


qui scateno piu io che il dobermann.... Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 3:40 pm

monta un antifurto...io ce l'ho.. o una cosa + economica uno staccabatteria! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:15 pm

tommy qualche tempo fa mi ha fatto notare che anche la mia serratura dietro era forzata...
si,brutta roba,potresti lasciare un doberman a dormire in macchina...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:19 pm

anche una delle mie è stata forzata quando il ferro non era ancora mio...infatti per aprire la porta lato guida e il portellone ho una chiave e per aprire la porta del lato passeggero ne ho un altra lol! sempre originale della casa...ora però apro tutto con il telecomando...è bellissimo lol! la gente quando apro la macchina ci rimane di stucco perchè vedendo una macchina vecchia che si apre con il telecomando non ci crede...e poi ha anche il bep bep! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 4:50 pm

ce l'avevo anche io...ma s'è fulminato...
poi si sono fulminate tutte le lucine del cruscotto...
tutto a seguito di bagnetti...la devo smettere di far entrar acqua dalle porte... lol!
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:33 pm

fantastico il bep bep ..dell'antifurto ..lo voglio anche io....ma quanto ti è venuto a costare?!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:35 pm

niente perchè l'ho smontato dalla polo vecchia quando l'ho venduta...comunque nuovo costa sui 100 euro mi sa...l'antifurto è della cobra
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:59 pm

mmmm....probabilmente non voleva rubare la macchina, ma qualcosa nel cruscotto (che in realta mi ha fregato ray ban e la torcia da fronte)....

alcuni dicono, roba da drogati, magari si aspettava di trovare uno stereo o cellulare o vari simile.....perchè se no aveva gia rubato la macchina....il feroza è una macchina che si ruba falcimente, è come rubare una bici..


gia con questo mi sento meglio.....


ora però ho la serratura rotta, che palle....mi sa che scambio serratura, dall'altro sportello........senza comprare un altro.


hanno rotto la serratura di lato guida....la serratura piu frustabile.
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:34 pm

Tempo fa mi hanno rotto la serratura destra e rubato la borsa con la spesa.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 10:53 pm

che gentaglia
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:01 pm

Mipare che non si può scambiare serratura sinistra con la destra, giusto?


Cmq ragazzi non lasciate niente nel ferro, si apre falcimente..


Mi hnno fregato il rayban e la torcia.
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:03 pm

Allora alla fine ti han rubato qualcosa. Mai lasciare niente in vista e fai come me che il ferro non lo chiudo quasi mai, così non rompono vetri o serrature. Ovviamente se non hai niente dentro

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 11:25 pm

Si, me ne sono accorto dopo, cmq non era in vista, ma nel cruscotto...

Al ferro, non romperano mai il vetro, xke fa rumore, e' più facile aprire con la serratura...purtroppo e' una vecchia serratura, che si può aprire con quasi tutto...
Mi hanno consigliato di lasciare il cruscotto aperto....xke magari volevano rubare lo stereo o cellulare....
Torna in alto Andare in basso
lombuz




Numero di messaggi : 105
Data d'iscrizione : 15.11.09

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:11 am

io ho la soluzione! basta non chiuderlo e lasciarlo aperto e nessun problema alle serrature!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:22 am

Secondo me dipende dall'ambiente.....
X esempio la mia città e' ricca di deliquenti, malavitosi ecc ecc.....mentre dove in montagna, lasciano tutti aperti addiritura con lo stereo in macchina..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 10:47 am

oggi c'è.... cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 1:53 pm

lombuz ha scritto:
io ho la soluzione! basta non chiuderlo e lasciarlo aperto e nessun problema alle serrature!! :-)

quoto! lol!
io spesso e volentieri lo lascio aperto
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 2:07 pm

me lo dicevi prima, no?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitimeMer Nov 25, 2009 3:22 pm

lol! lol! si ma faccio cosi solo in montagna...se giro in dei centri + trafficati la chiudo e se potessi ci metterei un catenaccio! lol! con lo stereo che ho che costa + della macchina! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





tentato di furto Empty
MessaggioTitolo: Re: tentato di furto   tentato di furto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
tentato di furto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: