Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 piccola sfida ferro.def

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitimeMer Nov 19, 2008 10:31 pm

oggi è arrivato,senza richiesta,un dvd del lomazzo..fantastico!!è stato bello rivivere tutto quel fango..
e visto che l'ho menata a tanti con la storia che il defender non riusciva a passare in un punto dove io sono andato su alla seconda volta...ho messo il video...purtroppo non si sente il suono,non so perchè...vi ho messo i rolling stones,spero non dispiaccia...nella prima parte invece c'è fabietto al tribe..col def...che non riesci a fare il denticello di terra..guardate il ferro con che agilità...
a volte non serve avere quei macchinoni..senza nulla togliere al def...peccato davvero per il suono perchè a 7000giri con l'airbox tuona per bene...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:34 pm

waaaaaaaaaaaaaaaa................grandissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
....godo ....godo....godo.......
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitimeVen Dic 05, 2008 11:41 pm

zeus deciditi a diventare l'89esimo! comprati sto Ferro!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 1:23 am

davvero zeus!!così anche tu provi la bella sensazione di sverniciare qualche jeppone!!
Torna in alto Andare in basso
NEVERDIA

NEVERDIA


Numero di messaggi : 2343
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 37
Località : Sardegna

piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitimeSab Dic 06, 2008 2:26 am

yeah!!!!rompili il deretano!!! pig
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 2:38 pm

.....si ma raga.....
il pilota del defe....nn mi pareva molto in forma ....un po troppo delicatuccio con carroarmato!!!!!
le cose giuste!! scusate afro afro
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitimeDom Dic 07, 2008 3:04 pm

si,non era molto convinto..ma il primo(del quale c'è solo una piccola parte di filmato purtroppo) è fabietto..ex ferrozista...e lui si che è uno convinto..basta che guardi i suoi video quando era dei nostri...
e lì al tribe,col defender,ha provato una decina di volte a salire qualla salita(che in video non rende ma era bella ripida..)..il ferro è andato su alla seconda volta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccola sfida ferro.def Empty
MessaggioTitolo: Re: piccola sfida ferro.def   piccola sfida ferro.def Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccola sfida ferro.def
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» incontro/sfida
» La mia piccola Fragola....
» Piccola storia di un Feroza
» Ferro sì....o Ferro no? Vostri pareri
» prova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Discussioni sul Ferro e altri fuoristrada-
Vai verso: