Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 sembra un carroarmato

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: sembra un carroarmato   sembra un carroarmato Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 10:25 am

da due giorni a questa parte la macchina fa dei rumori paurosi a livello delle sospensioni anteriori sopratutto il lato dx ed inoltre quando giro le ruote solo verso destra fa anche tanto macello............... help......
attendo vostri aiuti..........
..dimenticavo.....altro problema
quando faccio molta strada a velocità di circa 100km dopo quando mi fermo e riparto a bassissima velocità sento degli scatti alle ruote anteriori che aumenta con l'aumentere della velocita e poi scompare del tutto.......... cosa può essere?????
Torna in alto Andare in basso
Mauro




Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 15.03.09

sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: Re: sembra un carroarmato   sembra un carroarmato Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 12:36 pm

Fatti controllare i mozzi ruota libera,perche' secondo me il problema e' la'.
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: Re: sembra un carroarmato   sembra un carroarmato Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 1:44 pm

sicuro non venga da dietro??
le ganasce mia facevano così
Torna in alto Andare in basso
KIID FER

KIID FER


Numero di messaggi : 1496
Data d'iscrizione : 16.05.09
Età : 59
Località : CIGLIANO VC

sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: SEMBRA UN CARROARMATO   sembra un carroarmato Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 2:00 pm

..CIAO PEPPE...POTREBBERO ESSERE MILLE COSE...MA DA COME L HAI DESCRITTO PROPRIO NN MI PIACE....QUINDI PARTIAMO DALL INIZIO...OSSIA CONTROLLA LA COSA PIU SCONTATA...[CHE NN STAI X FINIRE LE PASTIGLIE DEI FRENI...]POI, CONTROLLA I MOZZETTI[OSSIA METTI SU LOCK TUTTI E 2 I MOZZETTI ]PIEGATI SOTTO E CONTROLLA SE I SEMIASSI ANNO PRESO TRAZIONE OSSIA CERCANDO A MANO DI FARLI RUOTARE NN SI MUOVONO]..XCHE AL CONTRARIO SE GIRANO POTREBBE ESSERE O UN MOZZETTO ROTTO,O UN SEMIASSO SGRANATO NEL DIFFERENZIALE.....CONTROLLA ANCHE LE CUFFIE SE SONO INTEGRE E SE NN PERDONO OLIO...CONTROLLA IL GIOCO DEL CUSCINETTI..[PRENDENDO LA RUOTA IN DUE PUNTI OPPOSTI CN LE MANI...TIRA CN UNA SPINGI CN L ALTRA CN FORZA E COSI SENTI SE FA TIPO UNO SCATTO..IN PRATICA SE MUOVE MOLTO....PER ULTIMO ADOPERALO POCO FINCHE NN SCOPRIAMO COSA HA...MA SE L HO FAI....QUANDO TI FERMI METTI LE MANI SUI MOZZETTI E SENTI SE HANNO SURRISCALDATO.[QUELLO DI DX MAGARI MOLTO PIU DI QUELLO DI SX]...POI FAMMI SAPERE... scratch
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: Re: sembra un carroarmato   sembra un carroarmato Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 3:52 pm

Mi era successo qualcosa del genere tempo fa, quando sterzavo a sinistra rumore come di sfregamento e sterzo ballerino. Si era allentato il dado centrale che tiene a posto cuscinetto e ruota. Se alzi la macchina e fai come dice kiid e la ruota balla vistosamente potrebbe essere quello il problema. Ciao
Enrico

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: Re: sembra un carroarmato   sembra un carroarmato Icon_minitimeSab Nov 07, 2009 4:20 pm

grazie per i consigli................ oggi pomeriggio mi metto di santa pazienza e faccio tutte le prove
.....vi farò sapere quanto prima
Torna in alto Andare in basso
peppetequila

peppetequila


Numero di messaggi : 133
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 46
Località : Bagheria (PA)/Leverano (LE)

sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: Re: sembra un carroarmato   sembra un carroarmato Icon_minitimeMer Nov 11, 2009 9:03 am

problema risolto..... o almeno capito..............
ho ingrassato l'ingrassabile ed oltre ed è diventata silenziosa......... poi passeggiata in OR e inizia dinuovo a lamentarsi........
comunque l'importante adesso è che so il problema e ad ogni uscita in OR mi aspetta un'appuntamento con il grasso
lol! lol! lol! lol!
grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sembra un carroarmato Empty
MessaggioTitolo: Re: sembra un carroarmato   sembra un carroarmato Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sembra un carroarmato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: