Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:02 pm

Ciao ragazzi...chi non muore si rivede!!!! Siccome Elisa stà sempre a studià...ah...ah....riporto io l'ultima modifica fatta al suo Ferro!!

Siccome l'altro giorni abbiamo festeggiato un'anno dal suo arrivo, ho ben pensato di coronare la cosa con un regalino alla bestiola....siccome ho un'amico che se la cava piuttosto bene a montare gli xenon, l'ho sfidato nell'impresa.

Giovedì scorso siamo stati da lui. Il kit in questione aveva lampade h4....già voi a questo punto vi chiederete: ma il Ferro si plucky essendo un '93, non monta le h5???...ebbene si....dalle 15.00 del pomeriggio con una manualità certosina, io e il mio amico abbiamo smontato due lampade h5 e adattato il supporto alle h4 bixenon.... Alla fine...ormai erano le 19.00 è venuto davvero un lavoro ad'hoc......giudicate un pò voi:



e visto dall'altra parte:



Adesso si che fà davvero luce!!! Ovviamente nel video sembra azzurra, ma dal vero è bianco ghiaccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:07 pm

cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:12 pm

finalmente qualcuno che segue le mie dicerie da pazzo! lol!
ma le lampade a quanti kelvin sono?
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:20 pm

...io e te ci capiamo sempre kri!!! Cool

...da 6000 gradi!!! Very Happy


...ovviamente ho montato lo stesso kit (non bi xenon) anche sulla Golf la scorsa settimana!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:21 pm

6000?così tanto?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:22 pm

ah no allora sono identiche alle mie...anche io monto 6000...pensavo fossero 4300 come le macchine con xeno di serie...io adesso devo prendere il kit da 4300 per la passat...cosi non da nell'occhio + di tanto...be cosi il golf sembra proprio un gti! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:24 pm

allora sono praticamente uguali, Kri...basta che li pulisci!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:25 pm

si devo pulire la plafoniera...anche se non è una cosa semplice...consigli?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 5:31 pm

Ho visto la luce.......la luceeeee!! Bravo marco bel lavoretto. in effetti il ferro è un poco cieco da quel punto di vista. E bentornati ad entrambi, per mesi non vi si vede...oggi accedo al forum e vedo solo messaggi di plucky e marco ribassato. A quando un rialzino al ferro egizio? lol! Ciao ragazzi

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 6:50 pm

Ciao Led!!
belle le foto di Maggiora...io leggo ma non scrivo perchè altrimenti ci perdo tutto il giorno, come oggi! Laughing
hai detto bene...un rialzino è quello che ci vorrebbe...mah...chissà...forse un giorno...!
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitimeVen Ott 30, 2009 8:35 pm

...io dico solo:...la scorsa settimana ho xenizzato la Golfona e dopo 7 giorni è toccato al Ferro.....8 mesi fà ho abbassato la Golfona...e guardacaso i preparatori che l'hanno fatto eseguono anche le alzatine ai fuoristrada.....chi lo sà... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!   Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un Ferro Bixenizzato????....si...quello di Plucky!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Le nostre modifiche/preparazioni-
Vai verso: