Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 mattouno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

mattouno Empty
MessaggioTitolo: mattouno   mattouno Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 1:25 am

con la presente volevo comunicare al signor Castelli che ho eliminato la discussione precedente,non per dare ragione a nessuno,ma perchè mi sembra inutile creare ulteriori problemi...
non sarà la prima volta che le capita una lamentela(se fosse la prima,complimentoni all'azienda)...comunque ognuno è libero di fare la propria esperienza e comunicarla ad altri utenti secondo me...
il nostro socio dice di essersi trovato male...ma non ha le prove necessarie per diffamare la sua azienda,quindi ho preferito cancellare tutto...

direi di ricominciare tutto da capo accogliendo il suo invito a contattarla per eventuali sconti...
le chiedo inoltre gentilmente di tenerci aggiornati con le ultime offerte(come già fate per gli iscritti al sito) così da poter trovare articoli di interesse comune e fare una cordata per acquistarli...
sperando in una pacifica conciliazione e ad una futura collaborazione,le porgo i miei più cordiali saluti...

Giovanni Zardoni
Torna in alto Andare in basso
 
mattouno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sconti mattouno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: