Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 paraurti da paura

Andare in basso 
+4
ferro89
led_z
zeus
SLASH
8 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 23, 2009 7:58 pm

ragazzi sto costruendo un paraurti...ma un paraurti...che già a guardarlo unendo i pezzi come il lego eiaculo dalle orecchie...

in pratica stile wrangler ma piu' avvolgente e piccolo...fantastico...lo devo finire entro venerdì,quindi presto foto...
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeLun Set 28, 2009 9:15 pm

non guardate la verniciatura perchè era ancora fresca quando l'ho montato per andare a cairate...comunque è questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


è resistente,sono migliorati gli angoli d'attacco(che con le ruote sterzate sono praticamente il massimo...la piastra è ben inclinata...beh,l'ho provato su una pista trial tutta buchi...se non è quello un buon test...

ora non carica le foto...se ne servono altre ecc...
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:13 am

:carr: :carr: :carr: :carr: :carr:
👏 👏 👏 👏
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:23 am

MoStruoso....
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 12:23 pm

Manca solo un minigun montato sul cofano e l'effetto carroarmato è completo! Complimenti jò

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:34 pm

bravo bravo...non dev'essere facile...per averlo fatto in casa ti è venuto molto bene!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 1:52 pm

fino a quando non vedo i video di slash a Cairate quel paraurti mi fara' sempre piu' schifo!! anche il ferro inizia a sembrarmi piuttosto bruttarello!! tie'!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 2:55 pm

sono d'accordo! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 4:31 pm

Ho visto un paio di filmati del 4zampe, ma di ferri neanche l'ombra.....ci saranno stati? Necessita indagine urgente con filmati esplicativi come prova a suffragio della presenza del suddetto ferro "miracoloso" affraid lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:14 pm

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

eccovi accontentati uomini di poca fede....youtube è lento,non ci posso fare niente...
voglio il commento di Gio a fine video sul mio paraurti,costatomi 3 giorni di fatiche,tagli e scottature con la saldatrice...
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:37 pm

......... Shocked che bestia!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMar Set 29, 2009 9:46 pm

ciao eli!!!TI PIACE?!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 1:51 am

toh!! ho visto un video di un ferro grigio/nero molto simpatico con un paraurti anteriore molto efficace!! le mie impressioni personali circa le evoluzioni compiute dal suddetto ferro preferisco comunicarle di persona al suo pilota in quel di Maggiora. PER KRI e LED: grazie per i vostri post di sostegno/rinforzo di seguito al mio sollecito provocatorio . SIETE FORTISSIMIIIIIII!! di cuore da un divertitissimo GIO'


Ultima modifica di GIO' il Mer Set 30, 2009 5:37 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:13 am

UN GRANDE........ Exclamation Exclamation Exclamation king ECCO PERCHE' LE VALTRAVAGLIESI SI FANNO METTERE INCINTE.....VOGLIONO I GENI.......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...MI E' PIACIUTA.....:" EIACULO DALLE ORECCHIE"...... Cool Wink Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 12:28 pm

bilancia ha scritto:
UN GRANDE........ Exclamation Exclamation Exclamation king ECCO PERCHE' LE VALTRAVAGLIESI SI FANNO METTERE INCINTE.....VOGLIONO I GENI.......... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ...MI E' PIACIUTA.....:" EIACULO DALLE ORECCHIE"...... Cool Wink Very Happy Very Happy



:ahah: :ahah: :ahah:

bene gio,sono contento che ti sia piaciuto....a maggiora cerchero' di arrivare nel pieno della forma....
credo che non costruiro' ancora i biscottini perchè vorrei che arrivassimo giu' con dei ferri diversi: vedi kri e kiid con i biscotti,vedi io con 215,vedi te con 195 extreme....così da affrontare tutti insieme i grandi ostacoli di maggiora e vedere cosa piu' risulta utile,cosa meno per poi modificare al meglio per le prossime uscite...
quindi per maggiora mi impongo di portar giu' tutta la mia voglia di fuoristrada,che è incontenibile,e magari chi lo sa,un paraurti dietro nuovo nello stile di quello davanti!! :smoke:
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 3:59 pm

gio, ti posso dire la mia....

è tutto fatto da dio sulla tua macchina, tu 6 bravo maaaa...... allarga un pochino quella carreggiata sembra un trampolo... lol!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 6:03 pm

GIO' ha scritto:
PER KRI e LED: grazie per i vostri post di sostegno/rinforzo di seguito al mio sollecito provocatorio . SIETE FORTISSIMIIIIIII!! di cuore da un divertitissimo GIO'

grandissimo! lol!


gio guarda che se vengo a maggiora io devo assolutamente prendere un treno di extreme! Sad Sad Sad e fai come ti dice il fede...sei anche + tranquillo nei passaggi brutti
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 7:54 pm

lo scricciolo ha scritto:
gio, ti posso dire la mia....

è tutto fatto da dio sulla tua macchina, tu 6 bravo maaaa...... allarga un pochino quella carreggiata sembra un trampolo... lol!

detto da te fede è un onore...

cooooomunque...io le carreggiate le voglio allargare,ci mancherebbe...anzi l'idea era quella di prendere distanziali e cerchi scampanati da montare con le stradali...
la mia unica paura è che già le extreme sono giganti,pesano un sacco...con anche i distanziali...povero differenziale e poveri cuscinetti...

comunque se a carrara ci sono a prezzo basso un pensierino...
Torna in alto Andare in basso
lo scricciolo

lo scricciolo


Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 28.10.08
Età : 36
Località : porto mantovano (MN)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 8:34 pm

secondo me ti conviene.... almeno la fai completa..

non esagerare xò xchè con le tue gomme i dist e iu cerchi scampanati ti tocca i parafanghi e demolisci tutto...
io opterei o x 1 o x l'altro
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:15 pm

no ma i cerchi scampanati erano per quelle schifezze di 195 che sono strette...di certo non metto le extreme sugli scampanati..mi sembra anche un tantino inutile...
poi mi sà che dovro' mettere i parafanghini pero'...
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeMer Set 30, 2009 9:47 pm

Bela Slash.....coi distanziali e i parafanghini dopo sembra un hammer.......... :carr:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 12:02 am

bilancia ha scritto:
Bela Slash.....coi distanziali e i parafanghini dopo sembra un hammer.......... :carr:

no per l'amor di dio... No
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 2:04 am

intendo....come imponenza.....non che sia un suv........specie magari una sorento........ Very Happy Very Happy Very Happy per il trasporto funebre...... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 8:29 am

gio' , non per fare l'impiccione, ma perche' non allarghi le carreggiate montando le extreme sui cerchi suzuki che gia' possiedi?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitimeGio Ott 01, 2009 1:06 pm

gia...me lo chiedevo anche io...

ma gio a carrara quindi ci 6????? i distanziali comprati l'anno scorso la li ho pagati 110
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paraurti da paura Empty
MessaggioTitolo: Re: paraurti da paura   paraurti da paura Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
paraurti da paura
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: