Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Feroziano da poco e per poco

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
SpiritoLibero




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.09
Località : Bari

Feroziano da poco e per poco Empty
MessaggioTitolo: Feroziano da poco e per poco   Feroziano da poco e per poco Icon_minitimeGio Set 03, 2009 8:57 pm

Salve ragazzi, sono un fiero possessore di un feroza 1.6 e sono compiaciuto dell'esistenza di questo sito.

Ho conosciuto questa macchina l'anno scorso quando l'ho acquistata da un amico di un amico e all'inizio devo dire che ero un po' perplesso non avendo mai sentito parlare di questa macchina, ma poi mi son dovuto ricredere.

Purtroppo, la mia iscrizione a questo forum non è poi così felice perchè sono costretto da oggi a mettere in vendita la macchina per forze di causa maggiore.
La cassaintegrazione la fa da padrona e purtroppo nella vita a volte bisogna fare delle rinunce.

Complimenti al sito, dove ho appreso molte cose e dove vi ho invidiato un po' per belle macchine che avete e per i bellissimi raduni che purtroppo per il momento non potrò fare.

Vi saluto cordialmente
Piervito
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Feroziano da poco e per poco Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroziano da poco e per poco   Feroziano da poco e per poco Icon_minitimeGio Set 03, 2009 9:18 pm

ci dispiace molto per il tuo problema,la cassa sta mettendo in ginocchio molti...se vuoi continuare a seguirci ci faresti molto piacere,e poi chissà,un giorno potrai ricomprartene un altro!!
Torna in alto Andare in basso
SpiritoLibero




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 03.09.09
Località : Bari

Feroziano da poco e per poco Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroziano da poco e per poco   Feroziano da poco e per poco Icon_minitimeGio Set 03, 2009 10:18 pm

SLASH ha scritto:
ci dispiace molto per il tuo problema,la cassa sta mettendo in ginocchio molti...se vuoi continuare a seguirci ci faresti molto piacere,e poi chissà,un giorno potrai ricomprartene un altro!!

Questa è l'unica cosa sicura che farò... sarò un vostro ammiratore cheers
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Feroziano da poco e per poco Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroziano da poco e per poco   Feroziano da poco e per poco Icon_minitimeVen Set 04, 2009 2:48 pm

benvenuto! peccato però! be dai...prima o poi te ne potrai ricomprare uno!
Torna in alto Andare in basso
feretna

feretna


Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 57
Località : BRONTE (CT)

Feroziano da poco e per poco Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroziano da poco e per poco   Feroziano da poco e per poco Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:08 pm

Ciao Pier, un benvenuto anche per te, ti giunge dal moderatore del FEROZA CLUB ITALIA.Che dire ,non ci sono parole, se non quella profonda riflessione solidale che potremmo fare un po' tutti .







Ciao
FERETNA
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com/
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Feroziano da poco e per poco Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroziano da poco e per poco   Feroziano da poco e per poco Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:52 pm

...un bel messaggio...peccato....!!! :respect: :respect:
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Feroziano da poco e per poco Empty
MessaggioTitolo: Re: Feroziano da poco e per poco   Feroziano da poco e per poco Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Feroziano da poco e per poco
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti nuovo feroziano

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: