Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ma x pubblicarle????

Andare in basso 
+2
SLASH
leslie
6 partecipanti
AutoreMessaggio
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeMar Lug 14, 2009 10:46 pm

raga,io vi ho mandato al:foto@feroza-club.it,delle foto ma non sono stat pubblicate,ma fate una cernita voi o non vi sono proprio arrivate???
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:15 pm

c'è nessuno?????????
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 3:40 pm

ciao leslie...allora...le foto che arrivano lì non vengono pubblicate perchè nessuno le pubblica...nel senso ke jarno non mi ha dato ancora i pieni poteri...gli ho chiesto di darmi la possibilità di aggiornare il sito,sto aspettando risposta...se me lo fa fare,le pubblico...
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:01 pm

ok,ho cap,pensavo che c'era una cernita!!!!!
per fare una di quelle foto ho buttato l'alternetore,amento la soddisfazione,di vederla!!!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 7:11 pm

DOMANDA: ma chi e' JARNO ? che fine ha fatto JARNO? perche' JARNO detiene il pieno potere sul sito ?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 8:53 pm

Fondatore del Feroza club italia, fondatore dei siti, questo è il secondo, presidente del club. Purtroppo ora senza ferro e con un bimbo piccolo e molto poco tempo per il club. Lui è Jarno. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Marco62

Marco62


Numero di messaggi : 439
Data d'iscrizione : 11.12.08
Età : 61
Località : Varese

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeMer Lug 15, 2009 10:20 pm

ciao Leslie, inserisci le tue foto da solo come facciamo noi, così ci fai vedere cosa combini bounce dai che sono curioso !
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 2:22 pm

allora..per leslie..fai come dice marco...per ora mettile sul forum...poi se sono foto interessanti ecc le mettiamo sul sito...
per gio...come ti ha detto enri,jarno è il socio fondatore,cioè colui che ha deciso di creare un sito per radunare tutto il materiale possibile sul ferro,chiedere uno spazio a fuoristrada per il vecchio forum,colui che tuttora paga il dominio del nostro sito ecc..questo insieme a berto che insieme a lui s'è sempre occupato della parte vendita adesivi,informazioni ecc...
ora jarno ha un bambino e il lavoro lo assilla,quindi ha deciso di dare in mano a me le redini del sito,perchè sono quello che piu' segue e soprattutto che piu' ha tempo...il che vuol dire che non sono il capo supremo del feroza club italia come alcuni credono,pensando così di affibiarmi certe responsabilità che non posso adempiere...
io ora sono il webmaster diciamo,molto del lavoro lo faccio non pubblicamente,come rispondere alle domande di visitatori,chiedere info a jarno e ai gestori del forum ecc...che era poi quello che faceva anche lui...
solo che lui in piu' ha il controllo sul sito,dal quale si inseriscono foto,video,manuntenzione info ecc...ora gli ho chiesto di darmi anche questo compito,così che il sito possa rimanere aggiornato e bello...
per il resto...che dire..non ho mai creduto nelle cariche di un gruppo di amici...solo comissioni fattibili per chi ha tempo...questo ci tenevo a dirlo a causa di soliti disguidi verbali su "responsabilità e compiti" dei soci...
Torna in alto Andare in basso
leslie

leslie


Numero di messaggi : 225
Data d'iscrizione : 25.02.09
Località : roma

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 3:21 pm

ok mi avete convinto,(basta poco),metto le foto della uscita disastrosa di due domeniche fa'!!!!!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 7:15 pm

Jò fa tanto x il club......non il moderatore lol! lol! :--:

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeGio Lug 16, 2009 9:06 pm

si è vero....ma tanto in un forum dove sono consentite le parolaccie,gli ot sono parte del gioco...basta non bestemmiare e picchiarsi...e visto che non lo fa nessuno...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 11:03 am

se ci fosse un bestemmiatore fra noi lo picchierei volentieri
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitimeVen Lug 17, 2009 3:17 pm

...spero e credo che sarebbe solo mandato via dal forum...!!
lo stesso per coloro che creano problemi !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ma x pubblicarle???? Empty
MessaggioTitolo: Re: ma x pubblicarle????   ma x pubblicarle???? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ma x pubblicarle????
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: