Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 IMPORTANTE...ADESIVI

Andare in basso 
+7
saby
Plucky
Sbambi
donpiero69
sabry
ferro89
SLASH
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE...ADESIVI   IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Set 02, 2009 1:51 pm

secondo set di adesivi spediti con successo! sono arrivati anche a me...e il portachiavi è una vera chicca! molto bello!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE...ADESIVI   IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Set 04, 2009 9:23 pm

ragazzi possibile che voi ferrozisti incalliti non vogliate un adesivo o un portachiavi?!?!dai,che vergogna!!!sempre tutti lì con sta smania di gadget,poi quando ci sono da vendere,non si sente nessuno...alla fine il prezzo è davvero una stupidata,e sono un bel ricordo...
Torna in alto Andare in basso
Massimiliano ( Quark )

Massimiliano ( Quark )


Numero di messaggi : 143
Data d'iscrizione : 12.11.09
Località : AVIGLIANA

IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE...ADESIVI   IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Icon_minitimeVen Nov 13, 2009 10:33 pm

SLASH ha scritto:
ragazzi possibile che voi ferrozisti incalliti non vogliate un adesivo o un portachiavi?!?!dai,che vergogna!!!sempre tutti lì con sta smania di gadget,poi quando ci sono da vendere,non si sente nessuno...alla fine il prezzo è davvero una stupidata,e sono un bel ricordo...

IO LI VOGLIO li posso prendere dal Nostro socio cuneese???
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE...ADESIVI   IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Icon_minitimeSab Nov 14, 2009 11:02 am

si si,almeno risparmi di spedizioni!!e conosci il grande fabri!!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe il matto

Giuseppe il matto


Numero di messaggi : 268
Data d'iscrizione : 04.03.09
Età : 65
Località : piscopio provincia di (vv)

IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE...ADESIVI   IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Icon_minitimeMar Gen 19, 2010 11:19 pm

ciao splash ero interessato anche io a 2 adesivi su sfondo bianco e un portachiave nero ,quanto si aggirano le spese di spedizione?e il pagamento e contrasegno?
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE...ADESIVI   IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Icon_minitimeMer Gen 20, 2010 12:19 am

allora...con 2 adesivi e un portachiavi il costo è di 9 euro...le spese di spedizione non mi ricordo ma mi pare fossero 2 o 3 euro...io forse meno..boh,mi rinformo e ti dico...
il pagamento su poste pay...se va bene,scrivimi in privato che ti do' il numero della carta da ricaricare!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: IMPORTANTE...ADESIVI   IMPORTANTE...ADESIVI - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
IMPORTANTE...ADESIVI
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» IMPORTANTE PER TUTTI!!!
» Perdita d'olio importante!
» IMPORTANTE: Bertone Freeclimber II - Lubrificazione Cammes
» adesivi fci
» Adesivi e gadget

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Il Bar del Club-
Vai verso: