Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 via i sedili dietro

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

via i sedili dietro Empty
MessaggioTitolo: via i sedili dietro   via i sedili dietro Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 11:53 pm

ho chiesto sul forumdi fuoristrada...e n'è saltata fuori una discussione interessante(per altro già trattata)...
secondo l'articolo 78 del codice della strada,che vieta modifiche al veicolo ecc, viene fuori una nota interessante...il numero di posti MASSIMI sul ferro è di 4 persone...il che vuol dire che non ce ne puoi caricare 5,e ok,ma anche che non è che non ne puoi caricare meno di 2..non so se mi intendo...quindi l'asportazione dei sedili,che non rientra in una modifica sostanziale del mezzo,va a discrezione del propietario,che puo' quindi decidere di asportare quelli dietro...ovviamente quelli davanti no...

in oltre se il veicolo è immatricolato come uso promisquo(come il mio ho scoperto) il problema non si pone nemmeno...
quindi cappottinari a 45 e chiunque non debba caricare 3 brasiliane perchè gliene basta una...via i sedili!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

via i sedili dietro Empty
MessaggioTitolo: Re: via i sedili dietro   via i sedili dietro Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 11:28 am

buono a sapersi!
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

via i sedili dietro Empty
MessaggioTitolo: Re: via i sedili dietro   via i sedili dietro Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 12:37 pm

o cacchio ! proprio adesso che dovevo caricare quelle tre svedesi......

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

via i sedili dietro Empty
MessaggioTitolo: Re: via i sedili dietro   via i sedili dietro Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 3:19 pm

:doh: :doh: :doh:
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

via i sedili dietro Empty
MessaggioTitolo: Re: via i sedili dietro   via i sedili dietro Icon_minitimeVen Giu 26, 2009 7:01 pm

:ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: :ahah: 👏 👏 👏
Torna in alto Andare in basso
bilancia

bilancia


Numero di messaggi : 1368
Data d'iscrizione : 31.05.09
Località : BRIANZA

via i sedili dietro Empty
MessaggioTitolo: Re: via i sedili dietro   via i sedili dietro Icon_minitimeGio Ago 13, 2009 11:43 pm

Slash....mi devo scusare....su un altro 3d...ho risposto ad un amico.....al momento non ricordo chi e mi scuso anch3 con lui....che se toglievi i sedili era visto come modifica....ad un mio amico lo hanno mandato alla revisione....forse era per l'attacco della ruota all'interno...--saldato sul rollbar....e la cassetta degli atrezzi imbullonata al pianale....bho......andro' a leggere l'articolo che dici su fuoristrada.....grazie....ciao... Very Happy Very Happy cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





via i sedili dietro Empty
MessaggioTitolo: Re: via i sedili dietro   via i sedili dietro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
via i sedili dietro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sedili
» Sedili
» sedili
» Rialzare i sedili
» Sedili e moquette

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Fiscale/Legale :: Codice della strada/Multe-
Vai verso: