Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico

Andare in basso 
+7
GIO'SOBILLATORE
SLASH
CavalliPazzi
led_z
ferro89
zeus
MARCO(Plucky's boy)
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:21 pm

Ciao Ragazzi e da qualche settimana che a 3 km da casa mia vedo stò Ferro un pò particolare:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

E' di qualche iscritto delle mie parti???...sul lunotto c'è una targa con scritto ANDREA....

Ma sapete qual'è la cosa simpatica???...eli era ferma ad un incrocio....arriva stò tipo con siga in bocca e braccio fuori dal finestrino (eli ha detto che sembrava Slash versione "capello lungo"👏) si ferma in mezzo all'incrocio di fianco alla mia donna....e dice:"CIAO BELLA"!!!....poi riparte....se ero lì lo fulminavo....comunque simpatico dai!!! :doh:
Torna in alto Andare in basso
zeus

zeus


Numero di messaggi : 3142
Data d'iscrizione : 15.11.08
Età : 41
Località : mazara del vallo

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:26 pm

...il primo che vedo conciato a sta manera!!!
mamma mia!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:31 pm

noooooooooo!!!!!!!fantastico!! lol! dai marco l'avrà detto perchè ha visto una ragazza su un altro ferro! lol! lasciagli un volantino! e digli di iscriversi al club!dai ti prego fallo! bellissimo quel ferro! un pò appariscente! lol!
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:35 pm

...e secondo te la mia eli pazza com'è non glielo lascierà???....cerrrrto che lo farà Shocked
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:42 pm

okkio che non lo prenda per un appuntamento lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:47 pm

....sei molto simpatico Led!!!! 😠




(led [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] )
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:47 pm

Era solo un consiglio da amico....sai com'è!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:50 pm

Razz non credo si faccia scrupoli poi... se esce con uno che ha la golf che raschia l'asfalto...potrebbe anche uscire con uno che ha le fiamme sulle portiere...
Twisted Evil ciao marco come va?
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:55 pm

non ci posso credere!!!semjbra fatto con paint dai!!!!
dì ad eli che io non sono così tamarro!!! lol! lol!

questo tizio deve far parte del nostro club!!!!
Torna in alto Andare in basso
MARCO(Plucky's boy)

MARCO(Plucky's boy)


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 18.12.08

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMar Giu 23, 2009 11:59 pm

Non mi posso lamentare Ricky....io vado avanti con le modifiche sulla mia bestiola ed eli sulla sua 👏 ....coi cavallini tutto ok?

CavalliPazzi ha scritto:
Razz non credo si faccia scrupoli poi... se esce con uno che ha la golf che raschia l'asfalto...potrebbe anche uscire con uno che ha le fiamme sulle portiere...

👏 :ahah: ...ma che simpatia che c'è in questo forum questa sera...... :tazz: 🍺 👏

Giò....un pò tamarro lo sei dai!....lo siamo tutti no? :smoke: ....e poi lui ha lo snorkel....
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:00 am

gia lo snorky...gio non hai ancora provveduto allo snorkel! sarà una modifica che ci dovremo aspettare??
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:04 am

ahah!!si in effetti sono tamarro...pero' non vado in giro come un maledetto messicano con quelle fiamme sul cofano dai!!il mio ferro esteticamente è rispettabilissimo...

kri...lo snorkel è una cosa che mi ha sempre premuto un sacco...
solo che come la passo la dogana con un camino che esce dal cofano senza omologazione?troppo rischio...già così
poi per ora non mi è mai servito...
stavo pensando piuttosto di fare qualcosa di meno evidente...dovrei trovare chi mi buca il cofano(in modo decente) per poi far uscire l'airbox...giusto per i raduni,e poi tenere un tappo che chiuda il tutto...
solo che non so da chi far bucare e che tappo prendere
Torna in alto Andare in basso
CavalliPazzi

CavalliPazzi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 27.10.08
Età : 41
Località : Genova

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:05 am

ciao marco..le bestiole stanno bne e anche io sto apportando qualche modifica ( con moooooolta calma..)

la simpatia è d'obbligo nel forum e poi ogni tanto bisogna menarlo a qualcuno.. giusto raga? lol!

che siamo un po tutti tamarri... io confermo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.feroza-club.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 12:10 am

giusto ricky...se guardi nel mio baule capisci che conosco abbastanza bene la parola tamarro! lol! e meno male che non ho una macchina stradale tutta mia...sarebbe la fine!
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 8:47 am

LOS FERO: ovvero ferro infiammato stile Mexico City!! apparisciente ( detto da me poi vale doppio!) ma simpatico!!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 1:06 pm

si esatto anche il tuo non passa inosservato! lol!
Torna in alto Andare in basso
Plucky

Plucky


Numero di messaggi : 669
Data d'iscrizione : 25.10.08
Età : 39
Località : Venezia

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:19 pm

Troppo forte raga...quando l'ho visto ho avuto la tachicardia per un'ora.... Very Happy
nemmeno io ci credevo ai miei occhi!
comunque non preoccupatevi che è nel mio mirino...ormai so dove abita (penso)!
è solo questione di tempo :--:


sunny
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 4:43 pm

ahahah!!grandissima! vai...e colpisci! lol!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:02 pm

in effetti se vedessi un ferro del genere avrei anche io un colpo...
Torna in alto Andare in basso
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 5:27 pm

pensate che a me le forze dell'ordine mi fermano solo per vedere il ferro da vicino!! non gli frega niente di documenti ,altezze,etc............................ sarei curioso di sapere come viene trattato lui? quello li' con quel ferro la'!!............................................................................tutto infiammato!!
Torna in alto Andare in basso
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 7:29 pm

mmmm...che sia una buona strategia per nascondere tutto il resto?? Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeMer Giu 24, 2009 10:54 pm

Jò con una punta a tazza ddovresti riuscire a bucare facilmente il ferro, la lamiera non è molto spessa. Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 10:48 am

Concordo con Led, si fora facilmente la lamiera. Surprised

Però, il nostro amico per dipingere il Ferro in quella maniera lo "spirito tuning" non gli manca!!!!

L'idea è bella, ma avrei usato altri colori.... geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:45 pm

ho paura a bucare da solo..appena trovo chi lo sa fare lo faccio...che tappo uso??
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitimeGio Giu 25, 2009 2:47 pm

ma va tranquillo...è semplicissimo...poi il ferro sotto è vuoto nei parafanghi...il tappo...boh...ti dovresti inventare qualcosa...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Empty
MessaggioTitolo: Re: Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico   Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ferro versione Kawasaki e tipo simpatico
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Versione 2011
» che tipo di carburatore?
» Capire tipo di feroza
» Lo Scricciolo versione 2011
» Consiglio su tipo e dimensione pneumatici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: