Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 ferro di cinghiale 76

Andare in basso 
+9
leslie
Sbambi
led_z
feretna
ferro89
darix
SLASH
GIO'SOBILLATORE
cinghiale76
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 2:20 am

DUNQUE RISPONDO PRIMA A SBAMBI CHE MI CHIEDEVA DEL PARAVACCHE......SI NE VIENE DAL BELGIO PERCHE IL MIO FERRO ERA BELGA, POI E STATO REIMMATRICOLATO IN ITALIA E LO AVEVA GIA SU.

PER LESLIE INVECE CHE MI CHIEDEVA DELLE GOMME....LE GOMME CHE VEDETE SONO DELLE EXTREME CHE ORA NN SONO PIU SU E LE VENDO . SE NN RICORDO MALE SONO DELLE 195 ....NN MI CHIEDETE L'ALTEZZA PERCHE STE GOMME ORA SONO IN CONTOVENDITA DA UN GOMMISTA....ANCHE SE PENSO DI ANDARE A RIPRENDERLE....
IO COMUNQU LE 225 NN LE MONTEREI...STATE A FAR SFORZARE LA TRASMISSIOE PER NULLA.....CON LE 195 VAI BENE COME CON LE 225 MA AFFATICHIAMO MENO LA NOSTRA TRASMISSIONE...

RIGUARDO AI MIEI BISCOTTI....LI HO PRESI DA UN FEROZA IN DEMOLIZIONE E ANCHE IO HO NOTATO CHE RISPETTO AI MIEI ORIGINALI ERANO PIU LUNGHI COSI HO LASCIATO QUESTI...
ANCHE SE...MI PIACEREBBERO I DINAMICI......ORA POI ME LI FARO.....

CIAO A TUTTI
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 8:11 pm

bello verde....io farei i cerchi neri.... :--:
Torna in alto Andare in basso
cinghiale76

cinghiale76


Numero di messaggi : 189
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 47
Località : GENOVA

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeSab Giu 27, 2009 10:41 pm

SI LI AVREI FATTI ANCHE IO NERI I CERCHI MA POI IN OFF SONO UNA PENNA NEL SEDERE...

NEL SENSO RAMI PIETRE E CASINI VARI TE LI ROVINANO E QUINDI MEGLIO COLOR FERRO ALMENO NN SI VEDE NIENTE....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 10:12 am

se non sbaglio, sono neri verniciato in ferro.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 12:22 pm

esatto!

a me sta venendo via il color ferro e sotto ho trovato il nero!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:05 pm

non è del tutto esatto...sono cerchi normalissimi in ferro grigio lucido...poi hanno una mano di nero opaco e sopra il color ferro originale verniciato...lo so perchè li avevo carteggiati tutti quando li avevo fatti neri lucidi...e con la paglietta per il trapano volendo possono diventare cromati...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:46 pm

quindi c'è tre colori?
grigio, nero e ferro?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 1:49 pm

si...beh...sono 2 mani di vernice...la prima viene data sul ferro "grezzo"...ed è nera...poi sopra al nero viene data la vernice grigia...
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 2:20 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
SLASH




Numero di messaggi : 6751
Data d'iscrizione : 24.10.08
Età : 35
Località : brissago valtravaglia(la unica e sola!!)

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:16 pm

si beh,cromato kri è un'altra roba...
vengono ferro nudo...
cromati vengono quelli delle moto in alluminio trattati con uno sverniciante...
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitimeLun Giu 29, 2009 7:51 pm

va be...non stiamo a puntualizzare! lol! sono dettagli quelli... lol! comunque si cromati sono diversi...se li tratti con le paglietta diventano belli lucidi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ferro di cinghiale 76   ferro di cinghiale 76 - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ferro di cinghiale 76
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: