Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 stampa dettagli 3d

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeLun Gen 15, 2024 1:43 pm

eh niente... per curare la "malattia" ho iniziato l'anno  con la produzione dei dettagli non trovati per completamento ferro.... (lui ancora non lo sa ma ambisco alla targa oro!) jocolor

mia moglie dice che se inizio a drogarmi costa meno....


comunque: non sono risucito a trovare (per mia ignoranza sicuramente) un dettaglio, il fermo della ghiera in plastica che raccorda il portaoggetti laterale posteriore con l'attacco del roll bar....  cosa ne pensate? (lo so che e' bianco!!!)


[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

A Mario Brasiello piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeMar Gen 16, 2024 10:48 am

Appunto! L'unico difetto è che è BIANCO. Per il resto mi sembra perfetto. Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede

A GenoVINO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeMar Gen 16, 2024 3:14 pm

Ehhh ma col bianco non ti danno la Targa oro, ma....bianca😜

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A GenoVINO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeLun Gen 22, 2024 7:43 pm

Alla mia manca lo stesso particolare nel cassettino dx. Hai la possibilità di duplicarlo?
E se si, a quanto?
Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeVen Gen 26, 2024 1:10 pm

Luckyboy ha scritto:
Alla mia manca lo stesso particolare nel cassettino dx. Hai la possibilità di duplicarlo?
E se si, a quanto?


il costo non lo rammento, intorno ai 10 euro o meno mi pare, lo ho fatto fare qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo che abbiano ancora in macchina il disegno, ti dovrebbe essere sufficiente contattare telefonicamente Stefano e chiedergli un pezzo uguale a quello fatto per "Luca delle bici" (che sarei io me medesimo)

Torna in alto Andare in basso
Il cippo




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.06.20

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeMer Gen 31, 2024 2:27 am

Ciao, ho i due bauletti originali, 50€ + sp e sono tuoi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeMer Gen 31, 2024 5:56 pm

GenoVINO ha scritto:
il costo non lo rammento, intorno ai 10 euro o meno mi pare, lo ho fatto fare qui [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] credo che abbiano ancora in macchina il disegno, ti dovrebbe essere sufficiente contattare telefonicamente Stefano e chiedergli un pezzo uguale a quello fatto per "Luca delle bici" (che sarei io me medesimo)


Grazie, lo contatterò presto!! Wink

A GenoVINO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeMer Gen 31, 2024 6:01 pm

Il cippo ha scritto:
Ciao, ho i due bauletti originali, 50€ + sp e sono tuoi. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Non ho capito se scrivi a me... comunque ti ringrazio ma li ho già montati da anni. Mi serve solo quel prezzo per sostituire quello
che manca. Wink
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeGio Feb 01, 2024 10:44 am

D'accordo Cippo, ma se proponi qualcosa dovresti avere anche cura di rispondere a chi ti contatta. Personalmente sono ancora in attesa di risposta a un paio di messaggi che ti mandai tre anni fa sul numero che avevi fornito.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Il cippo




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 26.06.20

stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitimeGio Feb 01, 2024 5:03 pm

Ok! Ora posso rispondervi, rifatemi le vostre richieste. Grazie ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





stampa dettagli 3d  Empty
MessaggioTitolo: Re: stampa dettagli 3d    stampa dettagli 3d  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
stampa dettagli 3d
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: