Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 luci riscaldamento

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

luci riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: luci riscaldamento   luci riscaldamento Icon_minitimeVen Dic 08, 2023 12:21 pm

ciao a tutti, non mi vanno le luci del riscaldamento (quelle che illuminano gli attuatori) ...ho tappullato mettendo un led usb sull'accendisigari ma non e' la stessa cosa nel bosco di notte Smile

ho provato a cercare a riguardo ma con poco successo,

mi verrebbe da pensare che potrebbero essere le lampadine visto che le altre luci interne funzionano, o e' ragionevole pensare che ci sia un fusibile a parte?

qualsiasi contributo e' benvenuto...


grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

luci riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: luci riscaldamento   luci riscaldamento Icon_minitimeVen Dic 08, 2023 1:48 pm

Sono sicuramente le lampadine, devi smontare il pannello con le leve riscaldamento ed estrarlo troverai le lampadine che illuminano il riscaldamento, caso mai guarda sul manuale.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"

A GenoVINO piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
GenoVINO

GenoVINO


Numero di messaggi : 34
Data d'iscrizione : 13.09.23

luci riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: luci riscaldamento   luci riscaldamento Icon_minitimeSab Dic 09, 2023 12:34 pm

grazie molte! ... appena dopo il disgelo provo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





luci riscaldamento Empty
MessaggioTitolo: Re: luci riscaldamento   luci riscaldamento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
luci riscaldamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: