Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
maxrombi




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.23

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeSab Mag 20, 2023 6:34 pm

Grazie per avermi accettato nel forum!

Sto valutando l'acquisto di un feroza a 6900:

Chilometraggio: 82000
Condizioni: usato
Immatricolazione: 10/1996
Tipologia: Transporter
Carburante: Benzina
Tipo di cambio: Manuale

Tettuccio apribile, Autoradio, USB, Gancio traino, Ruota di riserva, Alzacristalli elettrici

VEICOLO FORNITO DI CARRELLO APPENDICE
ESEGUITI TUTTI I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA
RIPRISTINO COMPLETO CARROZZERIA MANTENENDO I COLORI ORIGINALI
GOMMATA A NUOVO
REVISIONATA

Cosa ne pensate del prezzo?
Ne ho provato uno a 3800, del 98, pieno di ruggine nella carrozzeria, con buchi, molto rumoroso su strada, frizione che staccava altissima, che quindi ho scartato.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 9:16 am

Ciao, è quella in vendita a Guspini? sembra in ottimo stato, anche se ha i fanalini/frecce anteriori montati al contrario, i km non possono essere quelli reali 82000 in 27 anni, tieni conto che il contachilometri del Ferro si azzera a 99999, controlla che non ci sia ruggine nei passaruota posteriori e soprattutto che non ci sia emulsione olio acqua sotto il tappo dell'olio e del radiatore.
Il prezzo è un po' caro, ma ultimamente sono lievitati tutti i prezzi dei fuoristrada, vedi se ti dà una garanzia.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
maxrombi




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.23

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 10:48 pm

Si è quella di Guspini. Devo andare a vederla, ed è possibile acquistarla anche senza il rimorchio, spendendo 130 euro extra nel passaggio, naturalmente se abbassano il prezzo. Controllerò le cose che mi hai detto e proverò l'auto nei prossimi giorni. Grazie dei suggerimenti. L'auto esteticamente è messa bene, ma prima bisogna provarla. Ho visto che il forum è ricchissimo di contenuti e proverò a leggere di più. Grazie a tutti, e naturalmente ben vengano suggerimenti e consigli. Vi riporterò le mie impressioni dopo la prova.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 11:17 pm

Controlla anche che funzioni bene il devio luci, l'indicatore della benzina e ovviamente i mozzi anteriori se sono quelli manuali (meglio di quelli automatici) e tutta la trasmissione

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
maxrombi




Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 19.05.23

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeDom Mag 21, 2023 11:20 pm

Ok, lo farò.grazie.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitimeLun Mag 22, 2023 9:34 am

Quell'auto l'avevo notata su subito. A vederla in foto pare bella, ma, come detto da Lupo, aggiungi sicuramente un 100.000km.

Certo che 7000 euro..... Shocked

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti   Salve a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve...
» Salve
» Salve!
» salve
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: