Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Kalimera o buongiorno

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mrC

mrC


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.05.23

Kalimera o buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Kalimera o buongiorno   Kalimera o buongiorno Icon_minitimeMer Mag 03, 2023 9:11 am

Very Happy
Sono Stefano 60 anni da Modena, negli ultimi 10 anni mi sto creando la zona vecchiaia su un isola greca e cercavo da tempo un mezzo greco da tenere sull'isola in modo da mettere facilmente in acqua una barchetta da 7 mt e circa 1000 kg..
Come spesso faccio, guardo un sito greco di mezzi dal quale ho trovato lo scarabeo 100 4t che utilizzo gia' da anni..e giovedi scorso c'era questo ferro del 97 con 63k km? ma senza ruggine e tenuto benissimo, premetto che ero in grecia e il mezzo era sulla strada del ritorno, dopo il contatto e relativa video chiamata con viber ho preso contatto per il venerdi che avevo gia'il ritorno in italia e dopo l'accurata visita con giro in ogni condizione, 2H 4H 4L, ho fatto un contratto e la prendero' nei primi giorni di luglio mentre l'ex proprietario fara' la revisione che scade in questo mese..
Mi scuso gia' da adesso se faro' domande gia' trattate ma cerchero' sempre prima Wink

un saluto
mrC

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Kalimera o buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Kalimera o buongiorno   Kalimera o buongiorno Icon_minitimeGio Mag 04, 2023 10:29 am

Molto originale!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Kalimera o buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Kalimera o buongiorno   Kalimera o buongiorno Icon_minitimeGio Mag 04, 2023 2:05 pm

Bella, sembra tenuta bene e ha dei bei cerchi, anche se i km
segnati sono decisamente pochi.
Di sicuro hai controllato se non ha ruggine, visto che la salsedine fa danni.
Per qualsiasi cosa chiedi o cerca nel forum.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
mrC

mrC


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.05.23

Kalimera o buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Kalimera o buongiorno   Kalimera o buongiorno Icon_minitimeVen Mag 05, 2023 10:58 am

ciao, viene dalle montagne e non ha ruggine, sembra buona ma lo scopro bene a luglio quando la ritiro...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Kalimera o buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Kalimera o buongiorno   Kalimera o buongiorno Icon_minitimeMar Mag 09, 2023 11:13 am

Bel ferro! Molto probabilmente il contachilometri è già ripartito da zero dopo aver raggiunto i 100.000 km ma se ben manutenuto non è un problema. Very Happy

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
mrC

mrC


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 01.05.23

Kalimera o buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Kalimera o buongiorno   Kalimera o buongiorno Icon_minitimeSab Set 02, 2023 7:40 pm

Un saluto ragazzi..
Ho usato 15 giorni il ferro sull'isola e mi sono reso conto di un problema di utilizzo..
mi spiego, sull'isola e' tutto un su e giu' e sono sempre in seconda appena tira un po'..
ho visto un post dove si diceva di montare un pignone ad un dente in meno per ridurre un po' tutte le marce, considerando che non uscira' dall'isola vorrei saperne di piu' per fare questa modifica..
grazie
Stefano
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kalimera o buongiorno Empty
MessaggioTitolo: Re: Kalimera o buongiorno   Kalimera o buongiorno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kalimera o buongiorno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno
» buongiorno
» Buongiorno!
» Buongiorno
» Buongiorno a tutti!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: