Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Buongiorno a tutti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Andrea.G




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.08.22

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeMar Ago 16, 2022 5:10 pm

Buongiorno,
Grazie per avermi accolto in questo forum.
Ho un Feroza 1.6 del 1997 a cui sono molto affezionato!
Sono alla ricerca di un motore completo, basamento e testata. Sono quindi graditi tutti i consigli.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeMer Ago 17, 2022 9:37 am

Andrea.G ha scritto:
Buongiorno,
Grazie per avermi accolto in questo forum.
Ho un Feroza 1.6 del 1997 a cui sono molto affezionato!
Sono alla ricerca di un motore completo, basamento e testata. Sono quindi graditi tutti i consigli.
Grazie.

L'unico consiglio che posso permettermi di darti è quello di trovare uno bravo e farti rifare il tuo. Prendendone uno usato (stiamo sempre parlando di motori di 30 anni) al 99% ti ritrovi un'altra ciofega in mezzo ai piedi.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Andrea.G




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.08.22

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeMer Ago 17, 2022 9:47 am

Grazie del consiglio, sono in fase di valutazione con il mio meccanico. Ieri leggendo annunci vari ho conosciuto Danilo Metelli. Secondo te sarebbe più logico, nonostante la spesa, prendere un motore come nuovo da lui?
Grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeMer Ago 17, 2022 10:25 am

Assolutamente si Danilo è una garanzia

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Andrea.G




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.08.22

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeMer Ago 17, 2022 10:34 am

Grazie lupo grigio. È stato un piacere ieri parlare con lui. Quindi, come ha detto poker dossi prima, la mia speranza di trovare nelle varie autodemolizioni, quando riapriranno, un motore decente è scarsa? La soluzione migliore sarebbe quella di Danilo per la vostra esperienza?
Vi ringrazio anticipatamente
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeMer Ago 17, 2022 10:38 am

Andrea.G ha scritto:
Grazie lupo grigio. È stato un piacere ieri parlare con lui. Quindi, come ha detto poker dossi prima, la mia speranza di trovare nelle varie autodemolizioni, quando riapriranno, un motore decente è scarsa?
Vi ringrazio anticipatamente

Direi quasi nulla.


_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeVen Ago 19, 2022 12:53 pm

Andrea.G ha scritto:
Grazie lupo grigio. È stato un piacere ieri parlare con lui. Quindi, come ha detto poker dossi prima, la mia speranza di trovare nelle varie autodemolizioni, quando riapriranno, un motore decente è scarsa? La soluzione migliore sarebbe quella di Danilo per la vostra esperienza?
Vi ringrazio anticipatamente
Benvenuto anche da parte mia!! Wink
Ed anch'io, come Pokerdossi, ti consiglio di lasciar perdere motori vari trovati da rottamai...
il nostro motore è piuttosto delicato e, per poterti assicurare una discreta durata, necessita di una scrupolosa manutenzione,
con una particolare attenzione alle scadenze (piuttosto anticipare che posticipare...) e alla tipologia e qualità dei liquidi che usi.
Come ti ha confermato Lupo grigio, la soluzione migliore è appoggiarti a Danilo Metelli, è il guru delle Feroza e saprà consigliarti al meglio.
Se la rispetti la Feroza e gli dedichi tutte le attenzioni dovute, gli puoi chiedere tutto e di più, ma non disinteressarti mai di lei o te la fa pagare... Twisted Evil Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
Andrea.G




Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 13.08.22

Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitimeLun Ago 22, 2022 12:51 pm

Grazie Luckyboy per i tuoi consigli dai quali emerge una grande passione per il nostro Feroza! Insomma Danilo riesce in una cosa difficilissima: mettere d'accordo tutti e mi fa piacere.grazie ancora, buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti  Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti    Buongiorno a tutti  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buongiorno!
» Buongiorno
» Buongiorno
» Buongiorno a tutti!!!
» buongiorno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: