Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Angolare in gomma paraurti post. dx

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Luckyboy

Luckyboy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 03.09.21
Età : 63
Località : Valceno, PR

Angolare in gomma paraurti post. dx Empty
MessaggioTitolo: Angolare in gomma paraurti post. dx   Angolare in gomma paraurti post. dx Icon_minitimeGio Dic 09, 2021 11:58 am

Buona neve a tutti voi e ai vostri ferri!!
Il mio purtroppo è dal carburatorista e non posso godermi la prima neve dell'anno
Peccato... Rolling Eyes
Adesso il quesito, siccome ho schiacciato il paraurti post. dx contro un castagno vorrei riparare il danno.
Ho già rimediato il paraurti per la sostituzione ma manca dell'angolare in gomma purtroppo.
Mentre quello sulla macchina è parecchio graffiato e lacerato da urti precedenti.
Allora, curiosando su ebay, ne ho trovato uno in buone condizioni con codice n.5211387608.
L'unico dubbio che mi assale è se quel cantonale è per la prima serie con parafango meno profondo
o per la seconda, più profondo e con fanali inseriti.
Ho provato a chiedere al venditore ma mi ha risposto di accertarlo personalmente.... Shocked
Allora provo a chiedere a voi se me lo sapete dire o se c'è un sito dove poterlo verificare personalmente.
Grazie e buon proseguimento!! Wink
Torna in alto Andare in basso
 
Angolare in gomma paraurti post. dx
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paraurti post
» paraurti post low cost
» gomma 265/70 r 15
» .....CIRCA I TAMPONI DI GOMMA ALL'ANTERIORE..........
» tubi in gomma motore-riscaldamento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: