Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
nembrod




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.21

infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Empty
MessaggioTitolo: infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida   infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Icon_minitimeLun Nov 08, 2021 11:44 am

Buon giorno chiedo se qualcuno a mai avuto un'infiltrazione d'acqua dal parabrezza o meglio dal cruscotto in quanto trovo acqua sotto la pedaliera non vedendo altre parti bagnate lungo il cruscotto.Premetto fino a qualche tempo fa non è mai successo ora con questi nubifragi.....grazie e saluti a tutti.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1379
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Empty
MessaggioTitolo: Re: infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida   infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Icon_minitimeLun Nov 08, 2021 2:09 pm

Mi capitò la stessa cosa parecchi anni fa in occasione di svariate giornate di pioggia forte. Trovai la pozza ai piedi lato passeggero. Non successe più. Lo imputai, oltre all'eccezionalità dell'evento atmosferico, anche alla posizione dell'auto, magari non in piano e magari a qualche canale di scolo otturato.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Empty
MessaggioTitolo: Re: infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida   infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Icon_minitimeDom Nov 14, 2021 6:15 am

Anche io stesso problema...vedo l'acqua che entra nella parte interna del parabrezza 2-3 cm prima della curva in basso della guarnizione, da lì cola sotto il cruscotto bagnando la zona dove si trova la casa dello stereo e poi facendo la pozzetta sul pianale tra sportello e frizione. Ho sentito un carrozziere ed ha detto che sicuramente entra da qualche parte nella guarnizione...appena ho tempo di metterci mano provo a siliconarla per vedere se si risolve.

A scesarini piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Empty
MessaggioTitolo: Re: infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida   infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
infiltrazione d'acqua dal cruscotto lato guida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cerco Maniglie lato guida
» Braccio sterzo lato guida
» Specchietto elettrico lato guida
» rimuovere supporto motore lato guida
» Freccia luce di posizione anteriore lato guida

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: