Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Nuovo utente

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Wombatsky




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.21

Nuovo utente  Empty
MessaggioTitolo: Nuovo utente    Nuovo utente  Icon_minitimeLun Feb 15, 2021 9:08 pm

Buonasera a tutti! Sono un nuovo utente del milanese intenzionato ad acquistare un Rocky o Feroza prossimamente, e spero di trovare in questo forum qualche preziosa informazione. Premetto che sono un appassionato di auto, ma sicuramente inesperto del mondo dei Daihatsu Rocky e Feroza. Ne andrò a vedere un paio in zona nei prossimi giorni, c'è qualche cosa in particolare da controllare a parte la ruggine, carrozzeria, condizioni delle balestre e passaruota ecc.?

Cerco un Rocky o Feroza non da modifiche pesanti, ma come veicolo per il tempo libero e per qualche giro in montagna, di sicuro non come auto da 20.000km all'anno  Laughing Sono un amante anche dei SJ410/413, ma ormai quelli in condizioni decenti hanno raggiunto prezzi impossibili, e soprattutto sono ormai una specie rara qui in Lombardia.


Saluti a tutti!
Torna in alto Andare in basso
maorichief

maorichief


Numero di messaggi : 69
Data d'iscrizione : 09.02.21
Età : 61
Località : Lago di Garda e Malga Tesole

Nuovo utente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente    Nuovo utente  Icon_minitimeLun Feb 15, 2021 10:03 pm

Ciao. Benvenuto cheers Non so darti molti consigli perchè il mio Ferro sono andato a prenderlo sabato! Io ho controllato bene, soprattutto sotto, che non ci fosse ruggine. Controllato che tutto funzionasse (luci, tergicristalli ecc ecc). Che non ci fossero perdite d'olio. Mi sono fatto un bel giretto, con il proprietario, l'ho pagato e me lo sono portato a casa. Se riesci ad andare con un meccanico di tua fiducia sarebbe il top.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Nuovo utente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente    Nuovo utente  Icon_minitimeMar Feb 16, 2021 6:26 am

Benvenuto cheers cheers
Anche io abito in provincia di Milano.
Oltre alle cose che hai citato, controlla che non ci sia melma (acqua mista ad olio) sotto il tappo olio e radiatore, controlla il livello dell'acqua, meglio se con antigelo rosso, direttamente dal tappo e non dalla vaschetta di espansione.
Per Rocky intendi quello con il doppio ponte o la versione america del Feroza, quello con i passaruote allargati tipo Bertone Freeclimber?

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Wombatsky




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 15.02.21

Nuovo utente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente    Nuovo utente  Icon_minitimeMar Feb 16, 2021 12:56 pm

Grazie dei consigli! Cercherò di organizzare l'incontro con un meccanico della zona di modo da controllare tutto accuratamente. Al momento quello che andrò a vedere è un Rocky del 1985, quindi pre-Feroza, ma se trovassi un Feroza interessante sicuramente lo prenderei in considerazione.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuovo utente  Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuovo utente    Nuovo utente  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuovo utente
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo utente
» Saluti da un nuovo utente
» Nuovo utente
» nuovo utente
» Nuovo utente

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: