Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 "Ri" eccomi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Calibro 20




Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 25.07.11

"Ri" eccomi Empty
MessaggioTitolo: "Ri" eccomi   "Ri" eccomi Icon_minitimeGio Gen 21, 2021 12:47 pm

ciao a tutti, sono nuovo "NON" nuovo del forum Very Happy

Nel senso che mi ero iscritto anni fa, quando avevo un Feroza, poi purtroppo ho dovuto venderlo (uno dei più grossi errori che ho fatto) e non vi ho più seguiti.

Mi ricollego dopo anni perchè ho in prospettiva, in estate, di acquistare ancora un fuoristrada per esercitare la mia grande passione. Inutile dire che il Feroza è nel mio cuore, ci ho fatto davvero di tutto. Quanto mi manca....


Vorrei qui togliermi alcuni dubbi (che illustrerò nelle apposite sezioni) e magari chissà trovare il "Ferro" che fa per me come feci ormai 7/8 anni fa. Non sono un esperto ne di meccanica, ne di fuoristrada. Esercito solo tante attività a contatto con la natura, spero di imparare anche qualcosa da voi, e di essere presto un nuovo "ferrista" Very Happy Very Happy Very Happy si dice così??? "Ri" eccomi 58992

Un saluto a tutti

Matteo
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

"Ri" eccomi Empty
MessaggioTitolo: Re: "Ri" eccomi   "Ri" eccomi Icon_minitimeGio Gen 21, 2021 4:35 pm

Benvenuto cheers cheers
Speriamo che il tuo sogno si avveri presto!
Nel frattempo se hai dubbi chiedi,

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
 
"Ri" eccomi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: