Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Cinghie servizi

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeGio Nov 19, 2020 4:05 pm

Ciao a tutti, tra un po' il ferro tornerà tra le mie mani dopo essere passato sotto quelle del meccanico!!
Adesso ho un dubbio sulle cinghie servizi.... quelle che ho adesso sono di misura 4pk790 e 5pk0986. Su autodoc per il Feroza non riporta nessuna delle due misure e in effetti anche io ero poco convinto che fossero le sue perché una era troppo tirata e l'altra troppo morbida. Non ho avuto il tempo di vedere se potevano essere regolate perché praticamente appena presa l'ho portata dal meccanico per rifare testata, cuscinetti ruota, testine e altri particolari.
Voi che misure montate? Non so se ci sono differenze a seconda dei modelli e accessori, comunque la mia ha idroguida ed è ad iniezione.
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeGio Nov 19, 2020 9:14 pm

La cinghia per il servosterzo è 5PK975

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeGio Nov 19, 2020 9:40 pm

Perfetto, grazie!!! E una trovata!! Adesso devo trovare la misura dell'altra!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeGio Nov 19, 2020 10:07 pm

Visto che non hai FB, prova a contatare Antonello Matrella qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Lui ha le cinghie originali.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeVen Nov 20, 2020 12:06 am

Ma le vende oppure le ha comprate originali?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeVen Nov 20, 2020 8:35 am

Le vende è un concessionario di ricambi Daihatsu, molto affidabile.
Ma è anche disponibile, se devi prendere solo la cinghia dovrebbe fornirti il codice.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeVen Nov 20, 2020 11:26 am

Ti ringrazio per l'informazione, potrebbe essermi utile anche in futuro per altri pezzi. Adesso vedo se riesco a trovare la misura giusta da solo sennò lo contatto... Mi sembra brutto chiedergli il codice e poi non prenderla da lui, però devo prendere anche altri pezzi su autodoc che se li prendessi originali Dahiatsu mi ci comprerei quasi un altro Ferro!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabioferro

Fabioferro


Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 03.09.20
Età : 44
Località : Roma

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeVen Nov 20, 2020 7:04 pm

Ho trovato la misura della seconda cinghia!! 4pk780!!
Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitimeVen Nov 20, 2020 9:02 pm

cheers cheers cheers

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cinghie servizi Empty
MessaggioTitolo: Re: Cinghie servizi   Cinghie servizi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cinghie servizi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Tirare cinghia dei servizi?
» Libretto servizi e tagliandi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: