Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
custom75




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.20

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeGio Ott 15, 2020 1:04 am

Buongiorno a tutti! Come da titolo, per totale mancanza di tempo, vendo progetto di restauro del mio Bertone Freeclimber2 1.6 versione con aria condizionata, impianto GPL, sedili rivestiti in vera pelle, modifica con molle posteriori ecc. Nel "kit" è compresa un'altra macchina donatrice + 2 portiere + 2 parafanghi e tanti altri ricambi come capote morbida nuova. Ovviamente, non può mancare anche un motore 1.8cc di scorta preparato da una nota officina della mia zona (trapianto totalmente invisibile). Attualmente il mio freeclimber è marciante ma con problemi alla frizione.
Se ci fosse qualcuno interessato mi contatti per qualsiasi informazione o foto.

Grazie a tutti i ferristi!!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeMer Ott 21, 2020 5:13 pm

Ciao, magari se metti qualche foto, maggiori informazioni (anno-km-scadenza GPL) la zona dove sei e il prezzo, ottieni maggior riscontro.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
custom75




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.20

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeGio Ott 22, 2020 12:08 am

Buongiorno Lupo, è un piacere risentirti. Non so se ti ricordi di me ma....portiere e parafanghi me li avevi venduti tu  Very Happy Very Happy
Avevo salvato il mio Bertone da morte certa visto le condizioni in cui era, sperando di riuscire a sistemarlo nel tempo libero ma purtroppo il lavoro ha preso il sopravvento e ho dovuto accantonare il progetto.
Giustamente come suggerisci, dovrò inserire delle foto appena ne avrò la possibilità. Per altre info che dire:
- sono in zona Milano / Varese
- scadenza GLP 2023
- per i chilometri.....non voglio prendere in giro nessuno, quindi non mi posso fidare di quello che "racconta" il cruscotto
- prezzo da concordare solamente dopo la visione di tutto il materiale che ho a disposizione.

Un saluto a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeGio Ott 22, 2020 8:18 am

Ciao, se non mi confondo, dovresti essere Luca, ma dovrebbero essere passati circa 5 anni.
Speravo che fossi riuscito a sistemarlo ormai da tempo, con tutto quello che hai cerca di trovare il tempo di sistemarla e tienilo che è sempre un bel mezzo.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Ferro71




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.03.19
Età : 21
Località : parma

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeMar Gen 05, 2021 10:28 pm

venderesti tutto in blocco?
Torna in alto Andare in basso
custom75




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.20

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 1:19 pm

Ferro71 ha scritto:
venderesti tutto in blocco?

Buongiorno FERRO71, perdonami il ritardo nella risposta.
Se vuoi acquistare tutto in blocco non ci sono problemi, in qualche maniera ci organizziamo. Fammi sapere se sei ancora interessato al progetto.
Torna in alto Andare in basso
custom75




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.20

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeDom Gen 10, 2021 1:44 pm

Ferro71 ha scritto:
venderesti tutto in blocco?

Ciao Ferro71, ho visto che sei online e vorrei approfittare per scambiare 2 parole se puoi.
Torna in alto Andare in basso
Ferro71




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.03.19
Età : 21
Località : parma

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeLun Gen 11, 2021 12:00 am

custom75 ha scritto:
Ferro71 ha scritto:
venderesti tutto in blocco?

Ciao Ferro71, ho visto che sei online e vorrei approfittare per scambiare 2 parole se puoi.
Scusami ma ho visto adesso il messaggio non sono molto pratico su questo forum...a me interessava solamente il motore siccome non volevo spendere tantissimo per uno revisionato ma ho sentito l’autodemolizione e ne hanno uno con pochi kilometri ed è della Daihatsu mentre il tuo dovrebbe essere bmw e non dovrebbe entrare perfettamente sul feroza giusto correggimi se sbaglio
Torna in alto Andare in basso
custom75




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 04.09.20

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeLun Gen 11, 2021 1:11 am

Ferro71 ha scritto:
custom75 ha scritto:
Ferro71 ha scritto:
venderesti tutto in blocco?

Ciao Ferro71, ho visto che sei online e vorrei approfittare per scambiare 2 parole se puoi.
Scusami ma ho visto adesso il messaggio non sono molto pratico su questo forum...a me interessava solamente il motore siccome non volevo spendere tantissimo per uno revisionato ma ho sentito l’autodemolizione e ne hanno uno con pochi kilometri ed è della Daihatsu mentre il tuo dovrebbe essere bmw e non dovrebbe entrare perfettamente sul feroza giusto correggimi se sbaglio

Ciao FERRO71
nessun problema, anche io non sono molto presente e pratico sul forum. Per quanto riguarda il tuo progetto, non ti posso garantire che sia facile il trapianto del mio motore su un ferro, di sicuro si può fare e (penso) anche senza troppe complicazioni. Sinceramente però, non so quanto sia conveniente per te.
Io vorrei trovare qualcuno che abbia voglia e posto per ridare vita al mio Freeclimber, avrebbe a disposizione il 99% dei ricambi e avanzerebbe anche materiale da rivendere per rientrare nelle spese.
Comunque, se sei interessato a valutare la cosa, sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni che vuoi.
Fammi sapere, a presto!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeLun Gen 11, 2021 9:03 am

Il motore BMW si può mettere sul Ferro, ma va fatta una flangia di accoppiamento tra motore e cambio e poi cambia la gestione elettronica del motore.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeLun Gen 11, 2021 9:05 am

Ferro71 occhio ai motori che dicono avere pochi Km, sono macchine che hanno minimo 25 anni, a meno che non ti danno una garanzia, rischi di spendere pià che con un motore rigenerato.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Ferro71




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.03.19
Età : 21
Località : parma

PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitimeLun Gen 11, 2021 3:46 pm

custom75 ha scritto:
Ferro71 ha scritto:
custom75 ha scritto:
Ferro71 ha scritto:
venderesti tutto in blocco?

Ciao Ferro71, ho visto che sei online e vorrei approfittare per scambiare 2 parole se puoi.
Scusami ma ho visto adesso il messaggio non sono molto pratico su questo forum...a me interessava solamente il motore siccome non volevo spendere tantissimo per uno revisionato ma ho sentito l’autodemolizione e ne hanno uno con pochi kilometri ed è della Daihatsu mentre il tuo dovrebbe essere bmw e non dovrebbe entrare perfettamente sul feroza giusto correggimi se sbaglio

Ciao FERRO71
nessun problema, anche io non sono molto presente e pratico sul forum. Per quanto riguarda il tuo progetto, non ti posso garantire che sia facile il trapianto del mio motore su un ferro, di sicuro si può fare e (penso) anche senza troppe complicazioni. Sinceramente però, non so quanto sia conveniente per te.
Io vorrei trovare qualcuno che abbia voglia e posto per ridare vita al mio Freeclimber, avrebbe a disposizione il 99% dei ricambi e avanzerebbe anche materiale da rivendere per rientrare nelle spese.
Comunque, se sei interessato a valutare la cosa, sono a tua disposizione per darti tutte le informazioni che vuoi.
Fammi sapere, a presto!!
mi dispiace ma io non riuscirei a prendere in mano quel progetto e per quanto riguarda il motore forse è meglio un originale per il feroza ne ho trovato uno a 500 euro con garanzia quindi speriamo bene
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Empty
MessaggioTitolo: Re: PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER   PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROGGETTO RESTAURO FREECIMBER
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BOFFAFERRO2 preparazione e restauro :)
» Restauro balestre arrugginite
» Restauro completo Rocky 1.6i

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Vendo-
Vai verso: