[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Ho iniziato dal passeggero.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]Questa è la posizione dove ho montato gli attuatori, ovviamente dalla parte interna allo sportello, vanno praticati 2 fori in modo da poter fissare il tutto con l'astina.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho fatto in modo di fissare i fili, così da non aver rischi di incastro con il vetro.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho usato i fori dove a me passavano i fili delle casse.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho nascosto la centralina sopra la ventola dell'aria abitacolo dietro al portaoggetti, ho fatto in modo di fascettare tutti i fili che ne derivano, ho dovuto allungare i due fili marroni che servono per il lampeggio delle 4 frecce all'apertura o alla chiusura, ho preso anche da questa zona sia positivo che negativo, ovviamente non sottochiave (nel kit il filo del positivo ha già il suo fusibile con portafusibile).
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho proseguito passando una sonda sotto il cruscotto in modo da poter passare tutto il fascio di cavi da una parte all'altra.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]ho raggiunto il portafusibili (dove successivamente dovrò collegare il lampeggio delle frecce)
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]cablaggio allo sportello guidatore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]idem.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]altro passaggio dal lato guidatore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]posizione dell'attuatore guidatore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]astina di collegamento al meccanismo originale, io personalmente l'ho accorciata e l'ho piegata in punta, in modo da poter avere una parte parallela al meccanismo originale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]cablaggio per il posteriore passato sotto al battitacco.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]posizione degli spinotti per il meccanismo posteriore.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]qui vanno intercettati i 2 fili spinotto piccolo a 4, dove vanno collegati: verde del kit con verde dello spinotto, e blu del kit con bianco/verde dello spinotto.
Con l'ultimo passaggio avete il cablaggio che arriva direttamente al portellone posteriore, io possedevo già un portellone con attuatore altrimenti va montato anche lì, ovviamente bisogna trovare la posizione più idonea.
Buon lavoro.