Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

MOTORE IN BUONO STATO ... OPPURE BUTTO VIA IL FERRO :(

Andare in basso 
AutoreMessaggio
peppe380

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: MOTORE IN BUONO STATO ... OPPURE BUTTO VIA IL FERRO :(   Mer Ott 17, 2018 2:45 pm

Il famoso ferro di cui vi parlavo il altri topic per problemini aveva la testata andata.

Adesso il meccanico mi ha consigliato di trovare un motore completo usato. Mi diceva che potrebbe cambiare solo la testata ma dato che la corrosione è notevole potrei comunque avere altri problemi in futuro, ovvero si potrebbe forare il blocco motore.

Qualcuno ne ha uno da vendere in buono stato?

L'alternativa al momento è buttare il ferro!!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin

Numero di messaggi : 1346

MessaggioTitolo: Re: MOTORE IN BUONO STATO ... OPPURE BUTTO VIA IL FERRO :(   Mer Ott 17, 2018 8:57 pm

Se vuoi un motore strasicuro devi sentire Danilo Metelli, lui li rifà meglio dei nuovi, lo trovi su FB gruppo Feroza o Motori Daihatsu.
Io se può interessarti ho un motore completo ma da revisionare, oppure una testa completa di valvole albero a camme in buono stato.
Tu di dove sei?

Numero di messaggi : 49

MessaggioTitolo: Re: MOTORE IN BUONO STATO ... OPPURE BUTTO VIA IL FERRO :(   Gio Ott 18, 2018 9:16 pm

Se ti serve una testata e guarnizioni nuove le ho io
peppe380

Numero di messaggi : 9

MessaggioTitolo: MOTORE IN BUONO STATO ... OPPURE BUTTO VIA IL FERRO :(   Ven Ott 19, 2018 12:06 pm

Cari ragazzi sono davvero combattutto.

La macchina è vecchia e ho paura di spendere soldi ma di trovarmi dopo poco tempo nella stessa situazione. Sono sempre più convinto di rottarmarla.
Avrei trovato un motore usato, "garantito da un meccanico", ma tra trasporto e costo se ne partono 620, altre 400 le vuole il meccanico per il trapianto. Più varie ed eventuali. 1.000 euro per un rottame. Forse è meglio chiuderla qui.

Fabius ti scrivo in privato per il costo della testata.

Grazie a tutti

Peppe
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MOTORE IN BUONO STATO ... OPPURE BUTTO VIA IL FERRO :(   

MOTORE IN BUONO STATO ... OPPURE BUTTO VIA IL FERRO :(
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi butto - risposta per Daniela
» Goduria allo stato PURO
» Cambio Olio motore
» spaccati motore
» dubbi su quantità olio motore

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: