Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Candele nere

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cortomaldestro




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.03.15
Età : 55
Località : roma

Candele nere Empty
MessaggioTitolo: Candele nere   Candele nere Icon_minitimeVen Ott 12, 2018 12:59 pm

Buongiorno a tutti, ho un Feroza carburatore trovo le candele nere di fuliggine credo sia un problema di miscela grassa potete indicarmi le viti di regolazione aria e benzina grazie a tutti e scusate se ho scritto due volte ma avevo dimenticato il titolo Candele nere 530158
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Candele nere Empty
MessaggioTitolo: Re: Candele nere   Candele nere Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 8:03 pm

Ciao, prova a guardare qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
cortomaldestro




Numero di messaggi : 22
Data d'iscrizione : 28.03.15
Età : 55
Località : roma

Candele nere Empty
MessaggioTitolo: Candele nere   Candele nere Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 9:21 pm

Ciao grazie di avermi risposto, in effetti il manuale d'officina l'ho scaricato interamente ma in inglese non è facile capire ma annaspando sono riuscito ad individuare una vite che poteva essere l'aria e facendomi coraggio ho aumentato il getto svitando la stessa un quarto di giro, una 50 di km e smontato le candele ho notato una effettiva diminuzione di fuliggine e quella Delle quattro che trovavo anche bagnata "di benzina" ora completamente asciutta, ora pulizia e svitato altro quarto di giro non mi resta che fare altri 50 km e sveleremo l'arcano, grazie ancora per aver risposto buona giornata, se ti fa piacere appena controllato ti aggiorno bounce
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Candele nere Empty
MessaggioTitolo: Re: Candele nere   Candele nere Icon_minitimeSab Ott 13, 2018 10:02 pm

Spero che tu abbia risolto, facci sapere!
Caso mai avessi ancora problemi vai in "cerca" in alto il 3° da sinistra e digita carburatore come vedrai c'è tutto e di più su vari problemi al carburatore.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Candele nere Empty
MessaggioTitolo: Re: Candele nere   Candele nere Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Candele nere
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Scelta tipologia di candele,numero poli e Distanza interelettrodica + kit cavi
» candele
» candele!
» Candele strane (juventine?)
» candele per ferro a gpl

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: