Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Non capisco proprio il problema

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ferrito




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 20.06.16

Non capisco proprio il problema Empty
MessaggioTitolo: Non capisco proprio il problema   Non capisco proprio il problema Icon_minitimeMer Gen 03, 2018 7:55 pm

Allora raga vi spiego il mio fero f300 da 70kw sta dando un pò di problemi.
A gas la macchina parte come stacca il gas perchè ovviamente mi è finito va a benza ma la macchina muore.
A benza non riesco ad accenderla e non ne vuole sapere, puliti gli iniettori cambiata la batteria c..o manca poco che va anche quella giù.
Ho testato la pompa si sente il ronzio ma nulla, ho fatto anche un test cioè ho messo a monte della pompa una tanica di benzina e non pescava con i vari accendi e spegni del quadro.
staccata e provata su banco va.....allora quale può essere il problema la pompa non ha la pressione giusta ho il serbatoio è intasato????
Torna in alto Andare in basso
Lorenzo Ferro

Lorenzo Ferro


Numero di messaggi : 339
Data d'iscrizione : 06.12.12
Età : 35
Località : Pinasca

Non capisco proprio il problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco proprio il problema   Non capisco proprio il problema Icon_minitimeGio Gen 04, 2018 4:45 am

Non ho capito bene ma provo ad aiutarti.
Secondo me non arriva benzina.
dovresti pulire il tubo di pescaggio benzina, a monte della pompa c'è un prefiltro che spesso si intasa. Poi sostituisci già che ci sei il filtro benzina.
La pompa la cambierei qualora non non risolvessi ma credo bastino queste due cose.
Lorenzo
Torna in alto Andare in basso
MarcoSassari

MarcoSassari


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 01.06.17
Età : 30
Località : Sassari

Non capisco proprio il problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco proprio il problema   Non capisco proprio il problema Icon_minitimeVen Gen 05, 2018 1:14 pm

anche per me il problema riguarda la pompa benzina, se non senti il ronzio quando accendi il quadro guarda il relè nel cofano,
se invece lo senti, la pompa avrà uno di quei tubicini che mantengono la pressione rotto o bucato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.cggas.it/
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 47
Località : Terrasini (PA)

Non capisco proprio il problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco proprio il problema   Non capisco proprio il problema Icon_minitimeVen Gen 05, 2018 5:22 pm

Sarà la solita calzetta, smonta il tubo di mandata alla pompa, sfila via la calzettina, pulizia con diluente e prova. Ricambio uguale non esiste ma c'è chi ha risolto montando un filtro a monte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Non capisco proprio il problema Empty
MessaggioTitolo: Re: Non capisco proprio il problema   Non capisco proprio il problema Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Non capisco proprio il problema
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» non capisco......
» voglio dì capisco il fascino del guado...
» Problema GPL?
» Misterioso problema
» POMPA BENZINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: