Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Sostituzione lampade cruscotto e plancia

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
FireMax

FireMax


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.17
Età : 55
Località : Ardea (Rm)

Sostituzione lampade cruscotto e plancia Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione lampade cruscotto e plancia   Sostituzione lampade cruscotto e plancia Icon_minitimeLun Dic 18, 2017 8:59 pm

Come si smonta la plancia dove sono i comandi dell'aria calda? Il cruscotto sono riuscito a smontarlo, ma i comandi della ventilazione no.. Qualcuno sa il totale di lampade necessarie e la misura? Cioè t10 t5 t3? Quante in tutto per non lasciare smontato il tutto svariati giorni? Così mi organizzo con tutto il necessario e smonto una sola volta? Grazie
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Sostituzione lampade cruscotto e plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione lampade cruscotto e plancia   Sostituzione lampade cruscotto e plancia Icon_minitimeMar Dic 19, 2017 9:45 am

Se intendi come togliere la mascherina dei comandi aria, devi tirare gli affaretti neri in capo alle levette, sono a pressione, una volta tolti quelli, fai leva con un piccolo cacciavite sulla mascherina e viene via.

_________________
Sostituzione lampade cruscotto e plancia Ferror14

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
FireMax

FireMax


Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 11.08.17
Età : 55
Località : Ardea (Rm)

Sostituzione lampade cruscotto e plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione lampade cruscotto e plancia   Sostituzione lampade cruscotto e plancia Icon_minitimeMer Dic 20, 2017 11:37 pm

Ok, i "pomellini" li avevo già tolti, non sapevo dove far leva per evitare di rompere qualche fermo, appena ho 2 minuti provo. Grazie😊

Inviato con Topic'it
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Sostituzione lampade cruscotto e plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione lampade cruscotto e plancia   Sostituzione lampade cruscotto e plancia Icon_minitimeGio Dic 21, 2017 11:17 am

mi pare che tu debba togliere anche la piccola plancetta portaoggetti.... due viti sotto...

_________________
Sostituzione lampade cruscotto e plancia Ferror14

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Sostituzione lampade cruscotto e plancia Empty
MessaggioTitolo: Re: Sostituzione lampade cruscotto e plancia   Sostituzione lampade cruscotto e plancia Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Sostituzione lampade cruscotto e plancia
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lampade cruscotto
» Smontaggio cruscotto per sostituzione lampadine
» Lampade Anabbaglianti_ passare da R2 45w a H5 55w
» Illuminazione cruscotto
» plastica cruscotto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Strumentazione e accessori-
Vai verso: