Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 CAPPOTTINA MORBIDA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitimeGio Giu 29, 2017 2:19 pm

Salve a tutti, vorrei mettere una cappottina morbida al mio ferro! Che sia però apribile, in modo che l'estate si può andare in giro tranquillamente, senza morire di caldo! Avete qualche consiglio da darmi?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitimeGio Giu 29, 2017 9:19 pm

Cerca un soft-top originale, completo di telaietto e fissaggi.
Non si trovano facilmente in ottime condizioni, prezzo sui 250/300 euro, ma con un po' di pazienza lo puoi trovare.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
nicodemoarcuri

nicodemoarcuri


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 15.02.17
Età : 35
Località : Cirò (KR)

CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitimeGio Giu 29, 2017 9:36 pm

Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla praticamente. Potrei adattarci una cappottina fatta su misura?
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitimeGio Giu 29, 2017 10:18 pm

Uno è in vendita a Volta Mantovana
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitimeMer Lug 05, 2017 3:02 pm

nicodemoarcuri ha scritto:
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla praticamente. Potrei adattarci una cappottina fatta su misura?

Se non trovi il soft-top come quello che ti consigliava Lupo e che io monto tutte le estati, puoi ingegniarti anche a realizzare un telo tipo bickini che anteriormente sia fissato dove è ancorato lo Hard-top (dove si fissa anche il Soft-top) e dopo averlo fatto passare sopra al roll-bar lo fermi ai lati del portellone. Io sto ragionando su una cosa del genere ma che parta dall'attacco del tettino apribile sopra al conducente, in modo da poter lasciare il tettino a casa ma avere qualcosa da poter montare rapidamente in caso di pioggia.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ORSOMARSO




Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 01.08.18

CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitimeLun Ago 06, 2018 9:46 am

Jawaly ha scritto:
nicodemoarcuri ha scritto:
Ho provato a cercare ma non ho trovato nulla praticamente. Potrei adattarci una cappottina fatta su misura?

Se non trovi il soft-top come quello che ti consigliava Lupo e che io monto tutte le estati, puoi ingegniarti anche a realizzare un telo tipo bickini che anteriormente sia fissato dove è ancorato lo Hard-top (dove si fissa anche il Soft-top) e dopo averlo fatto passare sopra al roll-bar lo fermi ai lati del portellone. Io sto ragionando su una cosa del genere ma che parta dall'attacco del tettino apribile sopra al conducente, in modo da poter lasciare il tettino a casa ma avere qualcosa da poter montare rapidamente in caso di pioggia.

Hai ingegnato qualcosa poi??? Grazie
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitimeMar Set 04, 2018 12:23 pm

Scusate la latitanza.....
Non ho poi avuto tempo e voglia di realizzare un "bikini" ma se faccio qualcosa, la pubblico subito.... mai dire mai. Smile

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CAPPOTTINA MORBIDA Empty
MessaggioTitolo: Re: CAPPOTTINA MORBIDA   CAPPOTTINA MORBIDA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CAPPOTTINA MORBIDA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cappottina
» montaggio cappottina
» Cappottina soft
» ferro con cappottina nera 45
» cappottina per tettuccio anteriore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: