Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 alternatore rumoroso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
de cesaris kristian




Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 06.02.16

alternatore rumoroso Empty
MessaggioTitolo: alternatore rumoroso   alternatore rumoroso Icon_minitimeGio Mar 16, 2017 11:40 pm

ciao a tutti, ho un ferro del 90' che un giorno messo in moto ha incominciato a fare un rumore strano come un "gnignignignigni" che aumenta al salire dei giri e viceversa e a volte non caricava. Ho subito sostituito le due cinghie perchè pensavo fossero vecchie e niente, così vado dal meccanico e dato che l' ho sostituito 3 mesi fà è ancora in garanzia ne ordina un altro, quando lo vado a rimontare una volta acceso il motore ricomincia a fare stò "gnignignigni" ma staccando i fili non lo fà più, è possibile che sforzi a caricare una batteria da 80A però me lo incominciò a fare con quella vecchia da 55A un giorno prima che morì. AIUTO !!!!!!
Torna in alto Andare in basso
 
alternatore rumoroso
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: