Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Felice di essere con voi mi presento

Andare in basso 
+5
led_z
Lupo grigio
GASperino
Jawaly
totospinnato
9 partecipanti
AutoreMessaggio
totospinnato




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 53
Località : Montelepre

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 4:02 pm

Buongiorno il mio nome è Salvatore ma tutti mi chiamano toto'.
Felice di fare parte di questo forum.
Torna in alto Andare in basso
http://totospinnato@gmail.com
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 4:06 pm

Ciao Totò, benvenuto! cheers
Di dove sei? dacci qualche info in più su di te e sul tuo Ferro.... primo fuoristrada o sei una vecchia volpe che improvvisamente è impazzita e ha deciso di farsi del male comprandosi un Feroza? Scherzo... Twisted Evil

lol! lol! lol! lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
totospinnato




Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 19.02.17
Età : 53
Località : Montelepre

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 4:18 pm

Ciao sono della provincia di Palermo.
Montelepre il paese di Turiddu Giuliano.
No neofita fuoristrada in macchina sempre in moto (enduro) il ferro e stato un regalo solo passaggio di proprietà e trascurato ma io già sono all' opera è Del 1989 iniezione o almeno sembra. Ce scritto efi.
Torna in alto Andare in basso
http://totospinnato@gmail.com
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 7:14 pm

Benvenuto a Totò!!!!
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 7:21 pm

Se c'è scritto EFI è sicuramente ad iniezione. Potrebbe avere o meno l'air-box sopra il coperchio delle punterie ma essendo coetaneo del mio, non dovrebbe averla.
Qua sul Forum trovi suggerimenti e consigli per quasi tutti gli interventi di manutenzione. Usa la funzione "cerca" in alto a sinistra e poi per dubbi o problemi, chiedi pure... condividere fa sempre piacere e non si finisce mai di imparare. Accanto al tasto "cerca" c'è il tasto "Vai al Sito", cliccando verrai trasportato sul nostro sito dove , tra le altre cose, trovi l'utilissimo manuale d'officina scaricabile. Se mastichi un po' di inglese, lo troverai preziosissimo e completo dalla A alla Z!!!! Per qualsiasi domanda, apri tranquillamente un nuovo topic nell'apposita area o sezione o aggiungiti ad vecchio post che tratti ciò che ti interessa e vedrai che le risposte fioccheranno numerose.
Benvenuto ancora!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 10:10 pm

Benvenuto cheers cheers

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 12:53 am

welcome cheers

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1377
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 6:11 pm

Baciamo le mani, Don Totò.

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeSab Feb 25, 2017 11:45 pm

Ciao Totò benvenuto !
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 7:25 pm

Benvenuto cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
sigane17

sigane17


Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 27.02.17
Età : 47
Località : Terrasini (PA)

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 7:26 pm

totospinnato ha scritto:
Ciao sono della provincia di Palermo.
Montelepre il paese di Turiddu Giuliano.
No neofita fuoristrada in macchina sempre in moto (enduro) il ferro e stato un regalo solo passaggio di proprietà  e trascurato ma io già sono all' opera è Del 1989 iniezione o almeno sembra. Ce scritto efi.

Ciao ache io della provincia di Palermo, Terrasini, se siamo pure vicini. Appena possibile possiamo organizzare qualche uscita
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitimeLun Feb 27, 2017 11:24 pm

sigane17 ha scritto:
totospinnato ha scritto:
Ciao sono della provincia di Palermo.
Montelepre il paese di Turiddu Giuliano.
No neofita fuoristrada in macchina sempre in moto (enduro) il ferro e stato un regalo solo passaggio di proprietà  e trascurato ma io già sono all' opera è Del 1989 iniezione o almeno sembra. Ce scritto efi.

Ciao ache io della provincia di Palermo, Terrasini, se siamo pure vicini. Appena possibile possiamo organizzare qualche uscita

Questo è lo spirito che mi piace! cheers bounce

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Felice di essere con voi mi presento Empty
MessaggioTitolo: Re: Felice di essere con voi mi presento   Felice di essere con voi mi presento Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Felice di essere con voi mi presento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento
» Mi presento.
» Mi presento
» Mi presento!
» mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: