Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Kit +75mm madre in italy

Andare in basso 
+2
Er Dalla
PiccoloLupo
6 partecipanti
AutoreMessaggio
PiccoloLupo

PiccoloLupo


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.01.15

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeVen Dic 30, 2016 8:44 pm

Qualcuno del forum ha mai comprato questo kit "s3" in versione +75mm sul ferro ?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Io ho il trial master , non mi trovo male ma sul ferro non ho mai provato altro
Torna in alto Andare in basso
Er Dalla




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.16

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeDom Gen 01, 2017 2:22 pm

Però!! Mica male! Ma sono specifici per il ferro?
Torna in alto Andare in basso
PiccoloLupo

PiccoloLupo


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.01.15

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeDom Gen 01, 2017 4:11 pm

Si certo , però sono senza barre ne balestre. La cosa figa è la regolazione
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 11:12 pm

non hai ne barre ne balestre??? Questa mi e' nuova...Foto please!!!

















Torna in alto Andare in basso
PiccoloLupo

PiccoloLupo


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.01.15

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeMer Gen 04, 2017 11:26 pm

No a differenza del trailmaster questo kit che vendono è composto dagli ammortizzatori regolabili e ricaricabili ma non prevede balestre e barre specifiche , si vede chiaramente sul sito
Quindi spendere 500/600€ e lasciare le barre e balestre originali non mi convince molto
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeGio Gen 05, 2017 12:48 am

infatti, l'ammo da solo non ti cambia nulla su altezze ed escursione senza altre modifiche

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeLun Gen 09, 2017 11:11 pm

quoto Led solo gli ammo non fanno nulla... Wink

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Er Dalla




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.16

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeMar Gen 10, 2017 1:59 am

Guardalo su eBay [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] e di questi cosa ne dite? Sono +50 mm ma hanno anche una staffa in foto!
Torna in alto Andare in basso
Berto165

Berto165


Numero di messaggi : 81
Data d'iscrizione : 27.10.08
Località : Castell'Arquato (PC)

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeDom Feb 05, 2017 10:35 pm

Ciao a tutti...

ErDalla in realta la staffa in foto non e' altro che un vero e proprio foglio da aggiungere alle balestre, per completare l'assetto a +50mm pero' sta il fatto che il tutto funziona se le balestre originali abbiano ancora una buona/ottima curvatur e che non siano quindi fiacche !!

io avevo fatto fare nel lontano 2006 la ricentinatura ad un'azienda specializzata in balestre x camioan e ricentinatura. Volendolo "alzare" mi misero infatti il foglio di balestra in piu', e con la ricentinatura delle balestre originali e' venuto un capolavoro !! e a dire il vero dopo 10 anni, ancora reggono (oddio un pochino saranno scese..) ma il posteriore e' ancora bello alto ....

Chiedo a Piccolo Lupo, che monta gia' degli ammo TrailMaster da +50mm se ha i codici degli ammo.. (ant e post) Vorrei infatti capire se si trovano in giro. Avendo quindi il codice prodotto, la ricerca sarebbe molto piu' veloce anche con i fornitori ...

Grazie
Ciao! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
PiccoloLupo

PiccoloLupo


Numero di messaggi : 64
Data d'iscrizione : 07.01.15

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeDom Feb 05, 2017 11:43 pm

Non sei l unico che me l ha chiesto , ma il trail master me l ha lasciato l ex proprietario , io ho fatto ricentinare le balestre e per ora dopo 1 anno sono uguali
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeLun Feb 06, 2017 2:01 pm

Io le avevo messe nuove 4+1 (ci sono ancora le foto di quando le comprai) ma dopo poco più di un anno erano già calate notevolmente.
La misura degli ammo che avevamo fatto fare è cm 34/58
Questi sono gli ammo

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Er Dalla




Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 29.11.16

Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitimeVen Feb 24, 2017 8:43 pm

Grazie mille Berto per la risposta!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Kit +75mm madre in italy Empty
MessaggioTitolo: Re: Kit +75mm madre in italy   Kit +75mm madre in italy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kit +75mm madre in italy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» crick di casa madre
» Grande casa madre Daihatsu

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: