Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 accesso speciale

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
history




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.08.16
Località : to

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeSab Set 10, 2016 11:01 am

cercavo info su ruggine, ed in uno dei post c'e' un link
( [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ) a cui non mi e' consentito accedere perche':
"Spiacente, ma solo utenti con accesso speciale possono leggere gli argomenti in questo forum";
mi era gia' successo un paio di altre volte, ma non ci avevo badato piu' di tanto;

cosa significa?
(a parte il fatto che l' italiano lo capisco ed il topic a me inaccessibile non mi sembrava
cosi esclusivo/riservato)

grazie
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeSab Set 10, 2016 12:05 pm

Era un vecchio topic in area vendo, in cui Slash il vecchio admin diceva di aver trovato un Rocky
Con la scocca tutta in carbonio ....ogni tanto i moderatori fanno pulizia e gli annunci di vendita vecchi finiscono nel cestino a cui solo i moderatori hanno la possibilità di accedere , quindi il topic esiste ancora fisicamente , ma viene nascosto e i soci ordinari non possono vederlo ....il post è del 2012 ...a sto punto l'avranno venduto .... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
history




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.08.16
Località : to

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeSab Set 10, 2016 12:41 pm

Tcheunne ha scritto:
finiscono nel cestino a cui solo i moderatori hanno la possibilità di accedere

sembra che oggi hai speso un po' di tempo per me;
sto imparando;

grazie di nuovo
ciao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeDom Set 11, 2016 6:57 pm

confermo quanto detto da Tcheunne, in più nel mercatino i post datati e non più letti x un anno vengono cancellati automaticamente in base ad un filtro impostato. comunque dovesse esserci un qualche argomento che ti interessa particolarmente posso riesumare dal cestino

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeLun Set 12, 2016 12:45 pm

Quoto Tcheunne e Led.
Se ti serve di consultare qualcosa di antico, chiedi e ti sarà dato.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
history




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 23.08.16
Località : to

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeLun Set 12, 2016 12:48 pm

led_z ha scritto:
confermo quanto detto da Tcheunne, in più nel mercatino i post datati e non più letti x un anno vengono cancellati automaticamente in base ad un filtro impostato. comunque dovesse esserci un qualche argomento che ti interessa particolarmente posso riesumare dal cestino

grazie per l' offerta;

nei miei casi era niente altro che link-surfing da curiosita'

ciao
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeLun Set 12, 2016 10:32 pm

lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeLun Set 12, 2016 11:08 pm

quoto...per necessità sempre disponibili... lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitimeVen Set 16, 2016 6:23 pm

history ha scritto:
led_z ha scritto:
confermo quanto detto da Tcheunne, in più nel mercatino i post datati e non più letti x un anno vengono cancellati automaticamente in base ad un filtro impostato. comunque dovesse esserci un qualche argomento che ti interessa particolarmente posso riesumare dal cestino

grazie per l' offerta;

nei miei casi era niente altro che link-surfing da curiosita'

ciao

Bella cosa la curiosità lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





accesso speciale Empty
MessaggioTitolo: Re: accesso speciale   accesso speciale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
accesso speciale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salute a lungo a tutti gli amanti di questa fuoristradina speciale!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Regolamento e utilizzo del forum-
Vai verso: