Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Rumore acqua sotto portaoggetti

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DièM

DièM


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 38
Località : Cagliary City

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeGio Ago 11, 2016 11:43 pm

Come da titolo si percepisce anche in maniera abbastanza marcata sia in fase di accellerazione che decellerazione un rumore tipo acqua che scorre proveniente dalla zona portaogetti passeggero... Ma che caaaaa**o puó mai essere???

Non sento nessun tipo di odore strano tipo liquido radiatore o acqua stagnante neanche moquette umida o bagnata ma soltanto questo rumore di acqua che scorre cone all'interno di un tubo... E si sente non poco eh...
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeGio Ago 11, 2016 11:59 pm

In quella posizione c'è il radiatore del riscaldamento. Controlla di avere la moquette asciutta, in caso contrario radiatorino o manicotti perdono

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
DièM

DièM


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 38
Località : Cagliary City

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeVen Ago 12, 2016 12:06 am

led_z ha scritto:
In quella posizione c'è il radiatore del riscaldamento. Controlla di avere la moquette asciutta, in caso contrario radiatorino o manicotti perdono

Si si è tutto apposto... Niente acqua solo il rumore... Ma anche voi avete questo rumore persistente???
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeVen Ago 12, 2016 1:32 am

eccomi!!! io ho lo stesso tuo problema, molto evidente appena accendo il ferro poi pian piano passa fino a risentirsi un poco quando l'acqua scalda e va in circolo, mai trovato bagnato il tappetino e livello radiatore sempre in ordine....ultimamente ho rifatto la distribuzione e svuotando e riempiendo il circuito di raffreddamento, la bolla d'aria infame che si forma da qualche parte nel circuito, credo sia più piccola e di conseguenza il rumore è più tenue.
Oramai lo considero il mio giardino zen e lascio rivendicare le sue origini al ferro
Torna in alto Andare in basso
DièM

DièM


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 38
Località : Cagliary City

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeVen Ago 12, 2016 5:55 am

GASperino ha scritto:
eccomi!!! io ho lo stesso tuo problema, molto evidente appena accendo il ferro poi pian piano passa fino a risentirsi un poco quando l'acqua scalda e va in circolo, mai trovato bagnato il tappetino e livello radiatore sempre in ordine....ultimamente ho rifatto la distribuzione e svuotando e riempiendo il circuito di raffreddamento, la bolla d'aria infame che si  forma da qualche parte nel circuito, credo sia più piccola e di conseguenza il rumore è più tenue.
Oramai lo considero il mio giardino zen e lascio rivendicare le sue origini al ferro


lol! lol! lol!

Si si cmq anche io ho fatto gli stessi tuoi lavori da poco... Distribuzione pompa acqua e conseguente pulizia e riempimento del circuito acqua con liquido raffreddamento ovviamente rosso, il tutto fatto con il rubinetto del riacaldamento aperto in maniera da vuotare anche quello!

Anche il mio va pian piano a diminuire... Nessuna perdita, qui fa molto caldo quindi anche tralasciando la remota possibilitá che la moquette andava ad asciugarsi avremo comunque sentito odore di liquido refrigerante o di acqua stagnante se magari quella che si sente sarebbe stata acqua piovana accumulatasi da qualche parte...

Boh vabbè... Uno strumento in piú che si aggiunge all'orchestra dei rumori del ferro cheers
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeLun Ago 15, 2016 6:56 pm

Auto accesa e tappo radiatore aperto, metti il caldo a manetta e aspetti. Aspetta fuori dal ferro! Ogni tanto un colpetto di gas..
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeLun Ago 15, 2016 6:57 pm

Forse se ne andra solo quando la valvola termostato si apre.. OCCHIO A NN FAR BOLLIRE IL FERRO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DièM

DièM


Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.07.16
Età : 38
Località : Cagliary City

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeLun Ago 15, 2016 7:22 pm

alebonte ha scritto:
Forse se ne andra solo quando la valvola termostato si apre..  OCCHIO A NN FAR BOLLIRE IL FERRO!!!!!!

Dai ma veramente??? Cosi se ne va?

No no tranquillo che nn lo faccio bollire, sarebbe un peccato... Meglio arrosto lol!
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitimeMar Ago 16, 2016 12:56 am

Si se ne va così... altrimenti vuoti tutto riempi a metà accendi e un poco alla volta riempi tutto l importante è tenere il riscaldamento prima a metà poi tutto caldo e quando vedi che il ferro si scalda alzi la ventola da 1 al max
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Rumore acqua sotto portaoggetti Empty
MessaggioTitolo: Re: Rumore acqua sotto portaoggetti   Rumore acqua sotto portaoggetti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Rumore acqua sotto portaoggetti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» acqua sotto posto giuda
» vano portaoggetti
» portaoggetti portiere
» Cassetto Portaoggetti
» mascherina autoradio con portaoggetti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Scocca/Carrozzeria/Telaio-
Vai verso: