Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 AAA consiglio perdita olio..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Clint76




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.04.15
Età : 47
Località : Genova

AAA consiglio perdita olio.. Empty
MessaggioTitolo: AAA consiglio perdita olio..   AAA consiglio perdita olio.. Icon_minitimeSab Mar 19, 2016 11:15 pm

Oggi bello contento in attesa di pezzi dal meccanico mi son messo a fare la modifica tanto attesa bale+molle.
Incomincio a studiare come tirar su il pesante ferro..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Dopo un po' passo alle maniere forti
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
..e ne approfitto per dare un'occhiata generale e vedo questa situazione nel cambio..
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Belin come son preso male per sta faccenda. Che ne pensate? Sarà grave? Paraoli?
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

AAA consiglio perdita olio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA consiglio perdita olio..   AAA consiglio perdita olio.. Icon_minitimeDom Mar 20, 2016 12:32 am

Sicuramente il mini è un buon sistema x alzare il ferro, ma delle sicurezze ovviamente poi le hai messe sotto, giusto?
La perdita, dal poco che si vede, pare sia dalla guarnizione di accoppiamento tra cambio e frizione

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Clint76




Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.04.15
Età : 47
Località : Genova

AAA consiglio perdita olio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA consiglio perdita olio..   AAA consiglio perdita olio.. Icon_minitimeDom Mar 20, 2016 12:46 am

Si si certo, anche perché quando spegni il motore dell'escavatore pian piano la benna scende.. Ho messo delle pedane di traverso sotto e ho appoggiato sopra il caro veicolo. Son molto cauto, già una volta mi è andata bene, il mio jolly me lo son giocato..
E' un lavorone farla cambiare secondo te? Bisogna smontare molto?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Mi sa che prima ho toppato ad inserire le immagini..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

AAA consiglio perdita olio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA consiglio perdita olio..   AAA consiglio perdita olio.. Icon_minitimeDom Mar 20, 2016 8:06 pm

Bisogna aprire il cambio, come x fare la frizione....

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AAA consiglio perdita olio.. Empty
MessaggioTitolo: Re: AAA consiglio perdita olio..   AAA consiglio perdita olio.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AAA consiglio perdita olio..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: