Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Inclinometro...!!!

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bracco

Bracco


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.07.15
Età : 44
Località : Prov. Agrigento

Inclinometro...!!! Empty
MessaggioTitolo: Inclinometro...!!!   Inclinometro...!!! Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 5:22 pm

Ciao a tutti ragazzi..!! cerco un inclinometro... funzionante e in buone condizioni.., ovviamente a buon prezzo.., visto che quello che ho trovato sul mio ferro.. ha una nube bianca.....e non si smuove da un mm......!! A vedere quel coso bianco mi pare che manchi un pezzo......!! Provare a ripararlo.....,non credo sia il caso....., nuovo originale..., non so quanto sparano.., su subito.... ci sono 1/2 rottami....!! Chi mi aiuta...?? Grazieee...
Torna in alto Andare in basso
viroos1978

viroos1978


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 24.12.14
Località : Puglia

Inclinometro...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inclinometro...!!!   Inclinometro...!!! Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 1:49 pm

Probabilmente lo vedi bianco perchè si è girato. Prima di prenderne un altro, ti consiglio di provare a seguire questa guida:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

Inclinometro...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inclinometro...!!!   Inclinometro...!!! Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 5:47 pm

Guarda,secondo me rischi ti arrivi con gli stessi problemi,c'è chi gli è impazzito solo scollegandolo. Quella "nube" che vedi è l'olio,credo tu ce l'abbia semplicemente girato,se lo smonti e lo smuovi,vedrai che la palla gira fino ad arrivare alla scala.
Ti consiglio prima di vedere come ripristinarlo dalla giuda sul sito

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto Andare in basso
Bracco

Bracco


Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 10.07.15
Età : 44
Località : Prov. Agrigento

Inclinometro...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inclinometro...!!!   Inclinometro...!!! Icon_minitimeLun Feb 15, 2016 8:54 pm

Grazie dei consigli..!! Ci proverò.., appena fatto vi farò sapere.....
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Inclinometro...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inclinometro...!!!   Inclinometro...!!! Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 8:21 pm

Devi fare il ripristino piu mettere la punta di uno spillo dietro dove andava il pirulino che tiene centrato l incli. Lo spillo nn farlo toccare alla palla altrimenti nn si muove e fallo prima di mettere l olo di vaselina... poi silicone... a bestia
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Inclinometro...!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Inclinometro...!!!   Inclinometro...!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Inclinometro...!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: