Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 dotazione fergi

Andare in basso 
+3
max69
Trappola ®
fergi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 3:22 pm

Piccola dotazione del mio fergi. Ho sfruttato il fatto di dover coprire il bombolone per ricavare due piani. Naturalmente a me non servono i 4 posti ma spazio di carico per il lavoro.
Posto qualche fotina dei due ferri caricati a bordo.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vista posteriore con portellone aperto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] sempre posteriore con spondina posizionata
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] posteriore lato dx con spondina amovibile tolta per facilitare il carico
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] posteriore lato sx, il piano di carico può essere usato anche come piano di lavoro
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] particolare attrezzi inseriti tra portellone e bombola gpl
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vista anteriore piano di carico con cassetto parta attrezzi inferiore
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vista anteriore pina di carico lato sx
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] vista anteriore piano di carico lato dx
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] piccola valigetta attrezzi
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] un paio di cosine da sistemare nel cassetto
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] un poco più da vicino
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] quasi tutto sistemato
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] tutto a posto
naturalmente ho usato tutto materiale economico, anche per contenere e separare i vari ferri ho utilizzato delle vecchie taniche che ho tagliato. All'occorrenza queste taniche possono essere usate anche per recuperare dei liquidi tipo antigelo od olio ed evitare spargimenti nocivi.
Per gli inerventi più seri, naturalmente, uso il rimorchio con il banco da lavoro attrezzato con moooooooolto di più, ma questo è lavoro e non centra con il nostro forum.
Mi perdonino i veterani se uso "il nostro forum" ma qui mi sento a casa.
P.S. Perdonate l'invadenza
Torna in alto Andare in basso
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 8:42 pm

due ferri eh ! dotazione fergi 931257 dotazione fergi 931257

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: be...................   dotazione fergi Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 8:48 pm

il minimo indispensabile, purtroppo manca sempre quel che serve Wink
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 11:55 pm

Mi piace che tu ti senta a casa qui... cheers Il tuo ferro pare il ferrosoccorso... lol!


nel mio piccolo...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine].

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: beneeeeeeeeeeeee   dotazione fergi Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 9:32 am

bravo max, sempre avere qualcosettina appresso per le emergenze.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 7:13 pm

"Mi perdonino i veterani se uso "il nostro forum" ma qui mi sento a casa.
P.S. Perdonate l'invadenza"


Ce ne fossero di più di "fergi"!
Posta pure le foto dell rimorchio con il banco da lavoro attrezzato con moooooooolto di più.... mi intriga 'sta cosa!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: ti ringrazio   dotazione fergi Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 8:02 pm

Jawaly, ti ringrazio per l'invito ma non mi pare corretto usare il forum per fare pubblicità al proprio lavoro, o almeno ad una delle branche del mio lavoro. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 8:17 pm

Tutto quello che riguarda i nostri ferri può entrare nel forum, e non solo. Anche cose che col ferro non ci azzeccano niente! Come avrai capito qui siamo davvero una grande famiglia, in molti ci conosciamo e frequentiamo "dal vero", non solo virtualmente sul forum. Inoltre non siamo mai stati contrari, per così dire, alla pubblicità. In altri forum è proibito citare un mecca o un ricambista che fa ottimi prezzi. Qui sono il benvenuto, aiutare i soci a risolvere i problemi e a risparmiare è quasi un "dovere" Very Happy Infine mi hai davvero incuriosito riguardo alla tua attività. All'inizio ho pensato ad abbattitore, ma alla seconda foto mi son perso! Facci sapere anche del rimorchio

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: effettivamente.....   dotazione fergi Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 8:19 pm

sono anche abbattitore autorizzato dalla regione
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 8:34 pm

Anche..... lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 8:35 pm

Max vedo che hai una motosega da potatura, se vieni al rifugio ti mando sugli alberi a tagliare un po' le cime lol!

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: be....   dotazione fergi Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 12:59 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
come puoi vedere la motosega da potatura è nel mio corredo
Torna in alto Andare in basso
Mebi

Mebi


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 26.10.15
Età : 45
Località : Sardegna

dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 1:16 pm

Praticità prima di tutto! Bel lavoro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dotazione fergi Empty
MessaggioTitolo: Re: dotazione fergi   dotazione fergi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dotazione fergi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: