Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 paraolio mozzo ruota post sx

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zampa90




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.01.16
Età : 34
Località : Poggibonsi (si)

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeVen Feb 05, 2016 12:29 pm

Salve, ho un bertone freeclimber 2, sto cercando un paraolio o parapolvere che sia, del mozzo posteriore sx, mi perde olio, abbiamo smontato il tutto con il meccanico , ma anche lui non è ben sicuro da dove venga la perdita, se dal cuscinetto(che pare buono e a vederlo non è con paraolio di tenuta) , oppure da un paraolio che separa differenziale e mozzo.
Avete qualcosa che può far a caso mio ? Non so se sia uguale al feroza...
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 8:30 pm

Aspetta ma dentro la ruota o infondo al diff? Nn e' che trasuda il pistoncino del freno? Nei semiassi c e il grasso no olio. Asciuga e pulisci e a tanburo aperto pompi il freno se no sposta la cufietta parapolvere se c e mer a e il pisoncino. Il tuo ponte e' come il rochy america letgi i numeri sul paraolio e cerca in rete mi sa che trovi qualcosa in toyota.. il rochy rochy ( quello daihatsu) ha i ponti toyota
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeMer Feb 17, 2016 9:53 pm

Aspetta ma dentro la ruota o infondo al diff? Nn e' che trasuda il pistoncino del freno? Nei semiassi c e il grasso no olio. Asciuga e pulisci e a tanburo aperto pompi il freno se no sposta la cufietta parapolvere se c e mer a e il pisoncino. Il tuo ponte e' come il rochy america letgi i numeri sul paraolio e cerca in rete mi sa che trovi qualcosa in toyota.. il rochy rochy ( quello daihatsu) ha i ponti toyota
Torna in alto Andare in basso
zampa90




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.01.16
Età : 34
Località : Poggibonsi (si)

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeGio Feb 18, 2016 10:36 am

Allora il mio meccanico l'ha smontato ed era pieno d'olio, e pareva che veniva dal differenziale non so..il freno è ok ! .secondo te può venire olio dal differenziale fino al mozzo? O è impossibile??
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeGio Feb 18, 2016 11:32 pm

Possibile, lo fa anche il mio! Ho il semiasse rovinato, il paraoilio non ce la fa a tenere e ho l'esterno del tamburo sporco d'olio. Però frena bounce
Ho già preso i semiassi da Lupo e quando farò rimontare il differenziale posteriore cambio anche quelli

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zampa90




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.01.16
Età : 34
Località : Poggibonsi (si)

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 3:11 am

Aaaah ecco....allora è più grave di quanto credevo!!quindi inutile ricambiare il paraolio mmm...e quanto costa un semiasse??
Torna in alto Andare in basso
fergi

fergi


Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 29.12.15
Età : 63
Località : monastero di vasco cn

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: calma   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeVen Feb 19, 2016 3:07 pm

zampa90 ha scritto:
Aaaah ecco....allora è più grave di quanto credevo!!quindi inutile ricambiare il paraolio mmm...e quanto costa un semiasse??
Non è detto che la perdita sia da imputare al semiasse, potrebbe essere solo il paraolio, direi prima di controllare
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeSab Feb 20, 2016 6:52 pm

fergi ha scritto:
zampa90 ha scritto:
Aaaah ecco....allora è più grave di quanto credevo!!quindi inutile ricambiare il paraolio mmm...e quanto costa un semiasse??
Non è detto che la perdita sia da imputare al semiasse, potrebbe essere solo il paraolio, direi prima di controllare

Fergi ti dice giusto, vai sempre per esclusione partendo dalla soluzione più facile ed economica, poi vai avanti

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
zampa90




Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 18.01.16
Età : 34
Località : Poggibonsi (si)

paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitimeSab Feb 20, 2016 7:24 pm

sisi infatti, intanto cambio il paraolio e vedo il risultato, speriamo bene !!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





paraolio mozzo ruota post sx Empty
MessaggioTitolo: Re: paraolio mozzo ruota post sx   paraolio mozzo ruota post sx Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
paraolio mozzo ruota post sx
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» paraolio diff post lato albero
» mozzo ruota anteriore con dadi
» paraolio
» dimensioni paraolio
» paraolio maledetto!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Mercatino :: Cerco-
Vai verso: