Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 angolo laterale ammo

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

angolo laterale ammo Empty
MessaggioTitolo: angolo laterale ammo   angolo laterale ammo Icon_minitimeMar Gen 05, 2016 11:31 am

Ciao giusto ieri ho notato che quando ho una ruota infilata nel parafango e l altra fuori tutta, per ovvie questioni (il ponte mica si allunga) le bale si inclinano ok, quelle fanno un poco di torsione, ma l ammo si inclina parecchio nn e' che poi la spina si rompe? Io nn ho la spina conpletamente serrata cioe' monto ammo del land cruiser da 54mm con la spina lunga e gommini belli grossi e morbidi, il tutto serrato in maniera che li giri con le mani. Ho sbagliato? In un primo momento piu stretti si inclinava solo il fodero e nn era un bel vedere... quindi voi con le molle revolver, mitra e razzi come come avete risolto? Probabile siano solo mie fisse ma sai se tronco un ammo a casa mi troncano una gamba!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

angolo laterale ammo Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo laterale ammo   angolo laterale ammo Icon_minitimeMar Gen 05, 2016 1:40 pm

La parte inferiore dell'ammo è ad occhio per cui una certa rotazione la sopporta. Non ho mai sentito nessuno che abbia rotto un ammortizzatore x cui penso tu possa dormire sonni tranquilli. La parte a maggior rischio potrebbe essere il perno superiore, che è solo un filetto saldato e facilmente riparabile. Rompere lo stelo la vedo proprio dura.

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

angolo laterale ammo Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo laterale ammo   angolo laterale ammo Icon_minitimeMar Gen 05, 2016 4:50 pm

Nn ho pensato che tanto il serbatoio del gas/olio resta nella parte bassa quindi con un po di attenzione si puo anche risaldare... locchiello inferiore ha 2 bei gommini a cono e dopo qualche prova ho trovato il giusto serraggio/gioco..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





angolo laterale ammo Empty
MessaggioTitolo: Re: angolo laterale ammo   angolo laterale ammo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
angolo laterale ammo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: