Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Dadaumpa




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.11.15
Età : 54
Località : Torino

Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitimeGio Dic 24, 2015 12:38 pm

Ciao a tutti, buone feste per iniziare,

ho rotto il cuscinetto come in oggetto e fatico a trovarlo, suggerimenti?

Grazie mille ancora

PS sono una bestia, non riesco a caricare la foto del Ferro... mah

Torna in alto Andare in basso
marczia

marczia


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : vicovaro(Roma)

Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitimeMer Feb 10, 2016 7:30 pm

Dadaumpa ha scritto:
Ciao a tutti, buone feste per iniziare,

ho rotto il cuscinetto come in oggetto e fatico a trovarlo, suggerimenti?

Grazie mille ancora

PS sono una bestia, non riesco a caricare la foto del Ferro... mah


lo hai trovato il cuscinetto?? visto che è successo anche a me
Torna in alto Andare in basso
Dadaumpa




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 19.11.15
Età : 54
Località : Torino

Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 4:16 pm

erroneamente ti ho scritto in privato, comunque con una decina di € te la cavi, se hai dimestichezza puoi farlo anche sa solo.

Fai sapere se ti serve aiuto

Ciao
Torna in alto Andare in basso
marczia

marczia


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : vicovaro(Roma)

Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitimeGio Feb 11, 2016 9:17 pm

Dadaumpa ha scritto:
erroneamente ti ho scritto in privato, comunque con una decina di € te la cavi, se hai dimestichezza puoi farlo anche sa solo.

Fai sapere se ti serve aiuto

Ciao

fortunatamente questa sera l'ho trovato e domani il meccanico lo monta
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitimeVen Feb 12, 2016 6:19 pm

Fai comunque sapere come hai risolto, così che rimane d'aiuto per il prossimo a cui capiterà. Una fotoguida di come si esegue il lavoro sarebbe stata gradita e avrebbe avuto spazio anche sul sito! bounce Ciao

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
marczia

marczia


Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 21.10.12
Località : vicovaro(Roma)

Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitimeSab Feb 13, 2016 6:23 pm

led_z ha scritto:
Fai comunque sapere come hai risolto, così che rimane d'aiuto per il prossimo a cui capiterà. Una fotoguida di come si esegue il lavoro sarebbe stata gradita e avrebbe avuto spazio anche sul sito! bounce  Ciao

hai perfettamente ragione ma il lavoro lo ha fatto il meccanico mentre ero via, quindi non posso documentare niente, l'unica cosa che mi sento di raccomandare è di non perdere tempo a cercare la puleggia intera e acquistare subito il cuscinetto, pagato 6 euri, presso un rivenditore specializzato di cuscinetti, per chi sta a roma è in via Cisternino 113 è una viuzza adiacente il GRA altezza via Prenestina, comunque sostituire il cuscinetto è possibile farlo da soli. Dimenticavo, io ho dovuto cambiare anche la cinghia pagata 10 euri(Bosch 5PK975).
Torna in alto Andare in basso
netraiderz750

netraiderz750


Numero di messaggi : 106
Data d'iscrizione : 29.08.15
Età : 45
Località : Roma

Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitimeVen Mar 08, 2019 10:17 am

Arricchisco la discussione con la mia esperienza, un paio di settimane fa ho rotto il galoppino che tiene tirata la cinta dell'idroguida, aveva praticamente spallinato il cuscinetto e l'ho tirata nel cofano, sotto consiglio di un'altro utente ho cercato l'alternativa mi è stato detto di cercare come diametro interno 12mm esterno non più di sette cm, mi era stato notificato che difficilmente l'avrei trovato a 5 piste, aveva ragione, dopo essermi spulciato più di mille galoppini sui siti tipo autodoc, auto parti e autolimenio tacci... , ho optato per questo in metallo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

riporto i codici dovesse sparire la pagina

Numero articolo: 499-92
Numeri utilizzati: 499-92
EAN: 2246799809676

confrontato con quello vecchio (ritrovato nel parasassi) le dimensioni sono uguali esclusione fatta per il numero delle piste, montato con un po di grasso al rame sul perno devo dire tutto ok, la cinghia è rimasta della stessa lunghezza e tutto funziona in maniera perfetta.



Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Empty
MessaggioTitolo: Re: Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida   Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Help Cuscinetto cinghia a piste dell'idroguida
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Piste lunotto
» solo piste al lomazzo
» CINGHIA DA URLOOOOOO...
» cinghia idroguida
» rumoraccio zona cinghia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Motore-
Vai verso: