Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Anch'io nuovo Ferozista

Andare in basso 
+6
alebonte
ciano
sailtrial
GASperino
Lupo grigio
fragnsim
10 partecipanti
AutoreMessaggio
fragnsim




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.12.15
Località : Alto Molise

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 4:19 pm

Ciao a tutti, scrivo dall'Alto Molise, sono diventato possessore di un Feroza senza che fino al giorno prima avessi pensato di acquistare un Daihatsu ed in particolare il Feroza. Non lo conoscevo bene, poi vedendo su YouTube quello che è capace di fare e trovando una macchina in condizioni ECCELLENTI, eccomi qui. Il modello preso è un Full Time il proprietario precedente ha fatto solo uscite a pesca senza esagerare con l'Off Road e mi ha tranquillizzato sul fatto che non ha mai avuto problemi. Io lo dovrei usare per recarmi in una campagna dove ho una piantagione e per andare a tartufi. Ma proprio oggi uscendo appunto per tartufi anche se non ho affrontato punti pericolosi, ho sentito tanto la mancanza delle ridotte. Approfondirò il problema in altri post, per ora saluto tutti e abbiate pazienza con me
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2171
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 4:51 pm

Benvenuto cheers cheers seiforse il primo socio molisano, se ti servono consigli chiedi che qualche risposta prontamente ti arriva.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 5:04 pm

Benvenuto da Roma cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 6:34 pm

Benvenuto anche da me cheers
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 7:35 pm

Benvenuto a te e al tuo full time... Wink
Colore, Anno, Km?
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 10:28 pm

Benvenuto.. se cerchi in rete un cambio del part time lo trovi
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 11:07 pm

Guarda...http://m.subito.it/vim/145385048.htm
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 11:47 pm

Benvenuto!!!! cheers cheers

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
fragnsim




Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 02.12.15
Località : Alto Molise

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 12:20 am

ciano ha scritto:
Benvenuto a te e al tuo full time... Wink
Colore, Anno, Km?


Ringrazio tutti per l'accoglienza, il mio è colore grigio (molto bello), anno 1993, Km stanno scritti 73 mila e dispari, se poi ha 100 0 200 mila davanti non lo so. Quello che mi ha convinto subito, il precedente proprietario ha staccato la moquette dal fondo ed ho visto un pianale lucente senza un filo di ruggine, gomme 195/80 15 M+S con neanche 15 giorni di vita, batteria nuova, chiunque l'ha vista, mi ha detto che sembra nuova, pagata 2500€ se avesse avuto anche l'impianto GPL, sarebbe stato l'optimum.
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 4:23 pm

Ciao e benvenuto!!!! cheers
Se non vuoi le prestazioni di un buon SUV ma quelle di un fuoristrada, la modifica da Fulltime a Partime si rende necessaria! Qua sul Forum trovi tutte le indicazioni per provvedere a questa e ad altre modifiche... Se usi la funzione "cerca" trovi veramente di tutto ma ricorda che a noi piace se chiedi info, approfondimenti e chiarimenti!
Quando vuoi, completa il tuo profilo con tutti i dati che vorrai condividere... niente è obbligatorio ma rende più semplice il conoscersi e l'essere coinvolti in iniziative varie.
Benvenuto ancora!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 8:55 pm

Welcome!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Simonepitbull




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.12.15

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 9:01 pm

Qualcuno di Roma per dei consigli sono possessore di un ferro america semi preparato da me Wink mi perde il paraolio spinterogenooooooo sos
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 11:42 pm

Usa il tasto cerca sul forum. Scrivi spinterogeno e trovi tutto cmq il paraolio è 20x10x6 o 5 lo trovi dai motoricambi o chi tratta motori elettrici l or invece fa 37x30..
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeGio Dic 03, 2015 11:49 pm

Non in area benvenuto, grazie. Cancellerò

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 12:26 am

Ok.. benvenuto metti foto!!!
Torna in alto Andare in basso
Simonepitbull




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.12.15

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 1:19 am

Alebo te grazie mille Wink domani lo compero...ne ho trovato già uno da 4 ma non credo andrà bene...comunque per postare le foto e i video come si fa??
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 1:28 am

Trovi tutte le spiega in fondo alla prima pagina drl forum. Se fai con il pc fai meglio... cmq controlla prima x le guarnizioni
Torna in alto Andare in basso
Simonepitbull




Numero di messaggi : 21
Data d'iscrizione : 02.12.15

Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitimeVen Dic 04, 2015 1:30 am

Ok domani le vado a comprare, cmq se se di Roma facciamoci un uscita, capito spesso anche in Abruzzo e li faccio parecchie uscite con degli amici...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Anch'io nuovo Ferozista Empty
MessaggioTitolo: Re: Anch'io nuovo Ferozista   Anch'io nuovo Ferozista Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Anch'io nuovo Ferozista
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ferozista carpentiere
» Ferozista o ferrista...
» Una ferozista principiante
» Un nuovo ferozista

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: