Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza

IndiceIndice  FAQFAQ  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

Condividi | 

Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dadaumpa

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Mar Dic 01, 2015 5:26 pm

Ciao a Tutti,

Vi ringrazio in anticipo per le preziose informazioni che ho avuto modo di trtovare qui, grazie.

Il mio Feroza è un prima serie, appena trovo lo spazio corretto pubblico foto, nei fine settimana ho fatto un po di fuoristrada e mi sono divertito un sacco, la vettura è abbastanza in ordine, a parte qualche trafilamento di olio,, per identificarlo ho fatto un bel lavaggio motore, peccato che dopo abbia girato a TRE per un paio di giorni, ora invece va bene, credo ci sia una pipetta candela danneggiata, il bordo che fa da guarnizione è piegato, immagino sia stato questo il poroblema, appena posso vado dal mecca e magari sostituisco il set cavi candele e pipette...

I trafilamentoi li vedi sia dal frnte motore ultima puleggia in basso, che da spinterogeno/pompa benzina, non riesco a vedere bene quest'ultima ma mi porta olio sul carte frizione quindi sgocciola in direzione del tappo olio, (dalla puleggia foirntale sia dal retro motore presso spinterogeno/pompa benzina, questa seconda sembra non così importante, verifco pèer bene e posto qualche foto, chissa se qualcuno mi supporta sul dove reperire corteco vari / oring o quello che serve?!?   alien  alien  alien

Starei cercando anche;
Accendisigari
Luci di cortesia interne 2 pezzi del solo guscio tarsparente oppure completo
serratura e chiave per portiera SX

Ringrazio tuytti in anticipo
Ciao

Tornare in alto Andare in basso
Lupo grigio
moderatore

Numero di messaggi : 1278

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Mar Dic 01, 2015 9:10 pm

Benvenuto cheers cheers Sei in buona compagnia, ci sono tanti piemontesi.

Numero di messaggi : 5318

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Mar Dic 01, 2015 9:14 pm

Un benvenuto al mio corregionale Dadaumpa che ha scoperto da poco i pregi e le virtù del Ferro... Wink
Tempo qualche ora e ti piomberanno addosso i falchi dello zoccolo duro (così si definiscono ma l'aggettivo usato è solo un eufemismo) con i loro consigli, proposte, inviti ecc...
Amali...ma evitali come la peste...sono pericolosi e alcuni anche permalosi... Suspect
Mi raccomando...io non ti ho detto niente... silent
ciano

Numero di messaggi : 5318

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Mar Dic 01, 2015 9:15 pm

...hai visto...mentre stavo scrivendoti, uno si è già infilato fra di noi... silent
led_z
Admin

Numero di messaggi : 8023

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Mar Dic 01, 2015 11:50 pm

Chi sarebbe permaloso???? Guarda che veniamo lì e smontiamo da un tuo ferro i pezzi che servono a Dadaumpa. E glieli regaliamo Twisted Evil Razz lol!

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
max69
moderatore

Numero di messaggi : 3704

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Mar Dic 01, 2015 11:59 pm

Benvenuto!!!! Ascolta tutti tranne Ciano lol!

Numero di messaggi : 513

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Gio Dic 03, 2015 1:43 pm

Sì, Ciano è un serpente anaconda crotalo cobra What a Face What a Face
Jawaly
moderatore

Numero di messaggi : 3187

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Gio Dic 03, 2015 4:27 pm

Benvenuto anche da parte mia!
lol!

Numero di messaggi : 14

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   Gio Dic 24, 2015 2:15 pm

Grazie a tutti,

siete una bella banda di sciamannati, bene mi sento a mio agio, non ho ancora pubblicato foto, quanto prima lo faccio.

Un consiglio aiuto se possibile, rotto il cuscinetto della cinghia a piste dell'idroguida, non lo trovo, potete aiutarmi?

Grazie mille in anticipo

Ciao e buona festa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....   

Ciao A tutti, nuovo (anzi vecchiotto) Ferro, una libidine....
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Andare verso: