Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 uscita improvvisata domenica 22/11

Andare in basso 
+4
max69
led_z
lallo
GASperino
8 partecipanti
AutoreMessaggio
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 2:09 pm

Ebbene si, domenica passata, sono stato coinvolto in una uscita off da due miei amici possessori di un patrol ed un defender...zona Pereto (AQ). Subito ho colto la palla al balzo e mi sono aggregato, inconsapevole di andare a fare effettivamente FUORISTRADA ma molto consapevole di essere alle prime armi per quanto riguarda il mio passato fuoristradistico.....risultato finale e' che mi sono divertito da morire, anche se ho avuto sempre il terrore di tornare a casa con un mucchio di pezzi poiche' il percorso in alcuni tratti, era davvero da fare in apnea e con molta incoscienza nei confronti del ferro che, nonostante fosse affiancato da 2 mezzi che effettivamente temono pochi rivali e soprattutto guidato da una mezza sega quale io sono, ne e' uscito sano ed ammirato dagli amici per le sue capacita'. Unico limite che ho potuto riconfermare, dopo averlo letto qui sul forum, e' l'escursione delle ruote sui forti dislivelli tra i vari assi, ma vi garantisco che per me , cio' che ho fatto col ferro e' piu' che sufficiente Posto alcune foto che vi garantisco non rendono giustizia  per la bellezza dei paesaggi incontrati e per le difficolta' da me incontrate.....
per la prossima uscita spero di saperla in anticipo per coinvolgere qualche altro Amico Ferro cheers  cheers
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ed infangata finale...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
spero si vedano... scratch   scratch
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 3:15 pm


Apperò cheers  Bravo GASperino!
Davvero un bel battesimo e complimenti per ciò che hai fatto! Fosse che parte il mostro anche a te?!? uscita improvvisata domenica 22/11 58992

Le foto si vedono bene, e c'era anche la neve!!!
La prossima volta si va insieme lol!


Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeGio Nov 26, 2015 4:10 pm

lol! lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 12:24 am

cheers lol!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 3:15 pm

Bravo GasPerino! Pensa a quando avrai il differenziale autobloccante al posteriore!!!!!!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeVen Nov 27, 2015 10:27 pm

Si ecco l'autobloccante😢😢😢 gas ma tu neanche lsd? Ci và in off o si pianta al primo mezzo twist?
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeSab Nov 28, 2015 1:29 am

alebonte ha scritto:
Si ecco l'autobloccante😢😢😢 gas ma tu neanche lsd? Ci và in off o si pianta al primo mezzo twist?
ora non ho neanche LSD ma ti garantisco che con un po' di velocita' non si pianta assolutamente...certo i tempi in cui solo 2 ruote toccano debbono essere ridottissimi in modo che il ferro non si fermi
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeSab Nov 28, 2015 1:34 am

domenica si gioca ancora ma in maniera molto piu' soft
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
credo di poter partecipare e mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi!!! cheers  cheers
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeLun Nov 30, 2015 11:12 am


Allora come è andata?
io sono sempre senza gomme...



Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeMar Dic 01, 2015 12:06 am

Un altro contagiato dall'off .....ma che bello è!
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 6:03 pm

Scusate se rispondo in ritardo ma il lavoro chiama....comunque .....giornata molto bella con paesaggi bellissimi,  percorso fattibile da tutti, tranne suv che avevano altre strade Cool, sosta con ciambelle fritte e bruschette  (l'organizzazione ha capito subito che non ero capace a guidare e mi ha immortalato con una bruschetta station wagon in bocca). Il tratto guidato sulla spiaggia molto bello anche se in un tratto molto scavato dai jeepponi mi sono insabbiato e prontamente soccorso dal trattorino.... da Sperlonga ci siamo diretti verso l'interno percorrendo circa 40 km attraverso stradine sterrate e mulattiere sino ad arrivare zona Pico....Pastena (FR)
Ferro sempre impeccabile anche se stavolta ha accusato un pelo di temperatura piu alta del normale tant'è che, ad un controllo del giunto viscoso della ventola, mi sono accorto che non fa' il suo dovere...ma questo e' un altro  capitolo.....
Purtroppo non cerano altri Feroza a farmi compagnia Evil or Very Mad  ma ho incontrato il fratello maggiore ...un bellissimo Rocky 2.8...... e qui tanto di cappello.
se volete vedere qualche foto mi hanno detto che esiste un profilo facebook topinirandagi che le ha pubblicate, io ho solo queste
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vi aspetto alla prossima!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitimeMer Dic 02, 2015 6:31 pm

Complimenti, anche per me nel 2012 fu il primo raduno a cui partecipai dopo aver comprato il Ferro e aver fatto il corso di guida offroad con il Master Road 4x4 e anch'io mi sono piantato nella sabbia durante il prologo del sabato pomeriggio tanto che la domenica mattina saltai il passaggio in spiaggia Very Happy
L'unico problema fu che, per uscire dalla sabbia - prima dell'arrivo del trattore, finii la frizione e non potei provare nessuna variante Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uscita improvvisata domenica 22/11 Empty
MessaggioTitolo: Re: uscita improvvisata domenica 22/11   uscita improvvisata domenica 22/11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
uscita improvvisata domenica 22/11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: