Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 buon conpleanno frank

Andare in basso 
+2
led_z
alebonte
6 partecipanti
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 5:59 pm

ho scoperto che il mio ferro frank sabato ha fatto 20 anni... jocolor per festeggiare foto e qualche lavoretto

cosi quando è arrivato a metà settembre....
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
e questo è dopo.. mancano le foto del ponte riverniciato ammo nuovi e balestre centinate... la volta prox ok
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
un piccolo tributo a chi mi ha fatto sognare una skyliner argento due strisce blu... e tanto NOS..... anche se la vita nn è un film...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 9:05 pm

Non faccio e non voglio mai gli auguri, ma al ferro si fanno! Auguroni ferro di Ale buon conpleanno frank 189878

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeDom Nov 15, 2015 11:44 pm

Beh auguri al ferro...ma la targa ?
Condivido a pieno il tributo....
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 12:19 am

La targa... quando mi mandano il passaggio vado a rifarle.. ora sono senza revisione perché la targa è illeggibile.. quindi solo giri nel bosco che è proprietà privata
Torna in alto Andare in basso
lallo

lallo


Numero di messaggi : 1384
Data d'iscrizione : 17.03.11
Età : 40
Località : Roma

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeLun Nov 16, 2015 10:36 am


Davvero un bel lavoro! e che bel ferro What a Face



Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 12:08 am

Complimentissimi!!!!!

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 1:55 am

Son contento vi garbi.. appena posso metto le molle abbasso il diff anteriore e alzo il trapezio... poi bosco!!!! E tanta legna anche se mi sta venendo la sindrome da ferro figo... l'ho anche lucidato.. a mano e la condensa del mattino mi da noia... DOVE????? NN VEDO L ORA DI IMBRATTARLO DI FANGO LEGNA RAGNI...
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 6:27 pm

Complimenti per il lavoro e tanti auguri al "giovane" Frank!
Ci sono ditte che restaurano le targhe proprio per evitare di doverle rifare di sana pianta e non parlo di repliche che non si possono usare per circolare. Hai provato a sentirli?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMar Nov 17, 2015 7:03 pm

Grande jaw ora spulcio la rete... giovedi rimonto le targhe e faccio passare tutte i centri revisione qualcuno lo trovo.. è quasi un mese che nn la uso sto sclerando😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😨😣😣😣😣😣😣😣😣😲😲😲😲😵😵😵
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMer Nov 18, 2015 10:41 am

Non so che confidenza hai con la tua motorizzazione di zona ma puoi provare anche a chieder se la tua targa fa parte del lotto che risultò difettato di fabbrica. Forse dovrai lasciargli le targhe e girare con quelle sostitutive di cartone ma se la targa è difettata, devono sostituirla gratuitamente con un'altra con stessa numerazione. Quindi niente costi di libretto, CDP ecc. ecc.
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMer Nov 18, 2015 10:53 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

"Intorno al 2000 si evidenziò, che molte targhe anteriori con le lettere "BL" e "BZ" avevano un'usura dovuta ad un difetto d'incisione del Poligrafico.
In seguito a questo evento, si concordò che fosse necessario attivare una procedura specifica prevista in casi di questo genere dalla convenzibraone tra Provveditorato generale e Poligrafico dello Stato in materia di targhe e fu emanata la circolare Prot. n. 1098/60G1/MOT6 del 25 febbraio 2002, che ne spiegava l'applicazione: si deroga all'obbligo di reimmatricolazione.
Dev'essere infatti il Poligrafico a rimediare all'errore ristampando gratuitamente una copia della targa difettosa, il che penalizza l'effettivo responsabile del problema e consente al cittadino di mantenere i documenti originali del veicolo.
" (fonte: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] )
Qualche info, suggerimento e linea di pensiero da parte anche delle forze dell'ordine, lo trovi qui: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMer Nov 18, 2015 12:17 pm

Grazie jaw che ti sbatti per darmi info, ma ho già fatto mille giri... nulla è scolorita dal sole o meglio è tutta screpolata quindi nn riflette... quello che mi fa arrabbiare è che solo quella davanti è rovinata quindi nessun problema con i velox.. la foto la fanno dietro.. questa legge pietosa è in vigore da quest anno quindi gli stronzi ci danno dentro per fare cassa. La targa le fa lo stato e noi paghiamo... in Inghilterra con 20 strerline rifai la targa e stop. Va be pazienza..
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMer Nov 18, 2015 2:41 pm

Viste le tue doti pittoriche, e trattandosi della sola targa anteriore, non riesci a ripristinarla tu?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitimeMer Nov 18, 2015 2:53 pm

È estremamente illegale... pero esiste il colore per le targhe.. credo sia troppo bianco. Adesso valuto sai devo fare la revisione e dopo il collaudo del gas. Oh al max nn mi fanno la revisione e rifo le targhe. Valutando le cifre se mi va bene me la cavo con 15 neuri. Ma nn siamo ot? Va be al max se tutto riesce apro un topic apposito con foto. Che palle!!! Sai che nn mi hanno ancora dato il passaggio di proprietà se nn arriva mi ha detto un vigile che posso denunciarli.. io nn capisco..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





buon conpleanno frank Empty
MessaggioTitolo: Re: buon conpleanno frank   buon conpleanno frank Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buon conpleanno frank
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Foto :: Area Foto-
Vai verso: