Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti!

Andare in basso 
+7
GASperino
ciano
Tcheunne
max69
led_z
Lupo grigio
Fil
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Fil

Fil


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 32
Località : Ovada

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 09, 2015 10:01 pm

Buonasera a tutti! Ho acquistato da poco un Feroza dl 94 il modello da 90 cavalli.. ora devo solo sistemarlo un pochino prima di rimetterlo in strada...anzi...in fuori strada 😉
Spero mi possiate aiutare!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 09, 2015 10:45 pm

Benvenuto cheers cheers di che zona sei?
Chiedi e gli aiuti vedrai che non mancheranno.

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 09, 2015 11:50 pm

Benvenuto! Per gli aiuti sei nel posto giusto lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeLun Nov 09, 2015 11:50 pm

Benvenuto!!!! cheers Racconta un pò di più del Ferro e di te

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Tcheunne

Tcheunne


Numero di messaggi : 3701
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 50
Località : Aosta

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 12:05 am

Ciao benvenuto anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Fil

Fil


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 32
Località : Ovada

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 12:50 am

Ciao a tutti!
Io sono di Cassinelle, un paesino vicino ad Ovada in provincia di Alessandria, il Feroza è il primo fuoristrada tutto mio! A casa ho anche un Toyota Hilux 24D dell'89 ma quello è di mio padre e lo usa quasi sempre lui per lavoro.
Dalle mie parti molti hanno il fuoristrada, quasi tutti i miei amici hanno il Suzukino, io però ho avuto l'occasione di prendere questo Feroza e non me la sono fatta perdere! La macchina mi piace, ha qualche piccola cosa da sistemare ma nel complesso è messa bene!
E' del 1994, il modello a 90 cavalli e ha 94000 Km. Mi sono iscritto in questo forum perchè sono ancora un po' inesperto e così spero di ricevere tanti consigli e insegnamenti per riuscire a ricavare il massimo da questa macchina!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 12:56 am

Ma allora sei vicino alla "sede" dello zoccolo duro, sicuramente ci sarà occasione di vederci, a volte ci troviamo zona Tortona.
L' Hilux è 2 o 4 porte? e ha il ponte anche all'anteriore? è un mulo spettacolare.
Io ho un LJ 70

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
Fil

Fil


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 32
Località : Ovada

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 1:01 am

E' quello a due porte con il ponte anche davanti! Un mezzo veramente fantastico e indistruttibile! Mi sembra abbia 250000 Km circa.
Ho fatto delle strade davvero toste con quel mezzo!
Torna in alto Andare in basso
Lupo grigio
Admin
Lupo grigio


Numero di messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 61
Località : Milano/Borgotaro (Pr)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 1:04 am

Ha appena finito il rodaggio cheers

_________________
"soffocare gli istinti di rabbia è buona cosa, soffocare chi te li procura è meglio"
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 1:44 am

Gia lo Zoccolo duro si troverà a breve...Il Ferro lo hai acquistato nella tua zona?

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
ciano

ciano


Numero di messaggi : 5556
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : (AL) Piemonte

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 6:56 pm

Ciao Fil, oggi ero a una quindicina di km da te (Silvano) per un volantinaggio relativo alla festa del Tartufo di Domenica 15 e 22 novembre:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se verrai dalle mie parti il 15 ti farò vedere come è fatto un Ferro e come lo si deve tenere.
Se invece verrai il 22 in quel di Dernice (che dista pochi km da me), vedrai dei cadaveri semi arrugginiti, simili a betoniERE adatti solo a pollai o conigliERE... Wink
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 9:44 pm

Benvenuto anche da Roma cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 9:47 pm

Qui tutti aspettiamo foto..... mi raccomando!! Cool
Torna in alto Andare in basso
sailtrial

sailtrial


Numero di messaggi : 436
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 64
Località : Lazio-Toscana

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 11:28 pm

Benvenuto lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMar Nov 10, 2015 11:54 pm

Davvero Fil, sei proprio in zona. Un salto il 22 x un saluto e pareri sul ferro potresti farlo. Parlando (penso) a nome di tutti i partecipanti dico che ci farebbe piacere! lol!

PS: Puoi trovare maggiori info nella sezione "uscite e incontri tra soci"

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Fil

Fil


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 32
Località : Ovada

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Nov 11, 2015 12:39 am

Grazie a tutti! Ma io studio a Genova e molte volte rimango qui anche il weekend! E purtroppo ho sempre poco tempo per fare quello che voglio e soprattutto per fare qualche lavoretto al Feroza! Ora appena riesco posto qualche foto Surprised
Torna in alto Andare in basso
gabsav

gabsav


Numero di messaggi : 513
Data d'iscrizione : 09.04.15
Età : 72
Località : Genova

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Nov 11, 2015 12:08 pm

Allora, vieni o non vieni? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeMer Nov 11, 2015 3:05 pm

Benvenuto da Roma anche da parte mia! Mi era sfuggito il tuo post..... scratch
Io il 22 ci sarò anche se mi toccherà prendere il Freccia Rossa e approfittare di un socio paziente per un passaggio da Milano a Dernice!
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
Fil

Fil


Numero di messaggi : 17
Data d'iscrizione : 09.11.15
Età : 32
Località : Ovada

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 1:20 am

Eh... Non penso di riuscire a venire il 22, nel caso riuscissi vi faccio sapere! Grazie mille per l'invito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 7:58 pm

Benvenuto fil.. oh ma tutti li state! Tranqui da quelle parti puoi trovare tutto dal ferro figo... a quello radical.. apparte il trial lo zuchino sul veloce te lo mangi... metti foto
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitimeVen Nov 13, 2015 8:33 pm

Peccato che sei lontano Alebonte, mi farebbe piacere incontrarti. Ci vedremo al Ciocco vero? Rolling Eyes

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao a tutti! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti!   Ciao a tutti! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao ciao da milano
» Ciao
» Ciao!
» Ciao
» Ciao!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Benvenuto!!!-
Vai verso: