Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 voi avete la N

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

voi avete la N Empty
MessaggioTitolo: voi avete la N   voi avete la N Icon_minitimeLun Ott 05, 2015 1:21 pm

ciao viste un po' di foto.. quella del kiid possibile l'abbia vista in vendita???scratch scratch cmq torniamo in topic: io ho la N sulle ridotte. ho proprio la N come quei 4x4 con la presa di forza. ho provato con il Nissan pick up del vicino metti la N e nn fa un c...o il cambio è completamente staccato.. come il mio ferro 2Hsu 4h giu N a dx e 4l su. vi assicuro che in N non si muove metti le marce e sta ferma gira solo il motore.. OT portata dal mecca parlato di centina... risposta:"GUARDA SE RIESCI A METTERE LE MOLLE COME I CAMPER.. CHE E' MEGLIO LA CENTINA NN VALE LA PENA POI SE LA FANNO ALLA CA..O TORNAN DRITTE SUBITO" ganzo no?... ok ciao attimo di euforia:joker: jocolor .. ma la N.... scratch scratch scratchQuestion Question
Torna in alto Andare in basso
max69
moderatore
max69


Numero di messaggi : 3710
Data d'iscrizione : 15.06.10
Età : 54
Località : Qaasuitsup (Groenlandia)

voi avete la N Empty
MessaggioTitolo: Re: voi avete la N   voi avete la N Icon_minitimeLun Ott 05, 2015 11:03 pm

scratch scratch Io non ho mica capito.. drunken

Il Kiid ha venduto il ferro tempo fa credo...

_________________
Casa finchè basta...terra finchè vedi...[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

voi avete la N Empty
MessaggioTitolo: Re: voi avete la N   voi avete la N Icon_minitimeLun Ott 05, 2015 11:14 pm

Si il Kiid ha venduto, magari il "nuovo" propietario ha rimesso in vendita. Se hai il link dell'annuncio postalo Ale.
Mi piace il tuo meccanico, secondo me ti ha dato la dritta giusta lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

voi avete la N Empty
MessaggioTitolo: Re: voi avete la N   voi avete la N Icon_minitimeMar Ott 06, 2015 9:29 am

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] qui c'è il ferro di kiid.. ma io l'ho visto in vendita da lui proprio le foto erano le stesse del forum...
Torna in alto Andare in basso
alebonte

alebonte


Numero di messaggi : 550
Data d'iscrizione : 22.08.15
Età : 43
Località : cantagrilli

voi avete la N Empty
MessaggioTitolo: Re: voi avete la N   voi avete la N Icon_minitimeMar Ott 06, 2015 9:40 am

Insomma ste neutral nel riduttore nn l'ha nessuno? Oltre al mio ferro da soma.?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





voi avete la N Empty
MessaggioTitolo: Re: voi avete la N   voi avete la N Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
voi avete la N
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Volante?? quale avete messo??
» come avete modificato i vostri mostri!!!
» Avete mai visto un top fatto così?
» Tutto quello che avreste voluto sapere sui differenziali e non avete mai osato chiedere...
» Problema valvola e bombola GPL

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Trasmissione/Cambio-
Vai verso: