Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 NOME DI UN PEZZO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 10:21 am

Per caso mi sapete dire come si chiama il pezzo angolare in plastica del paraurti frontale?
Per caso sapete dove posso trovarlo?

ps. Ormai avete capito che voglio far tornare il mio Ferry nuovo di zecca e che non ho più intenzione di venderla❤ I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
magilia080

magilia080


Numero di messaggi : 121
Data d'iscrizione : 16.06.14
Età : 63
Località : BARI

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 11:47 am

Credo si chiami "cantonale"
Torna in alto Andare in basso
Jawaly
moderatore
Jawaly


Numero di messaggi : 3290
Data d'iscrizione : 23.02.11
Età : 59
Località : Ostia Antica - ROMA

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 12:30 pm

Confermo! Si chiama cantonale ma, tanto per semplificarti la vita, ce ne sono di due tipi..... Esistono infatti due tipi di paraurti, uno più sporgente e uno meno, di conseguenza anche i cantonali sono diversi.
Metti una foto del tuo oppure misura e facci sapere.
Solitamente li trovi usati, in rete, da chi vende Ferri a pezzi (subito.it). In alternativa, puoi postare la tua richiesta qui sul forum in area "mercatino".
lol!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 1:37 pm

Grazie mille, come al solito siete dei Tesori😘. Appena riprendo la macchina vi mando foto.
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 1:54 pm

Costa 35€ originale disponibile in 3gg lavorativi da Fattori&Fattori a Piazza Pio XI°
Concessionaria Daihatsu zona S.Pietro. (Comprati nuovi 1 anno fà)
Gli dai il numero del telaio e in base a quello ti danno il tipo giusto in quanto ne esistono
tre varianti.
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 2:09 pm

Grazie infinite Roberto. Da fattori e fattori ci volevo prendere la Pompa M mi hanno chiesto 300 euro per quella originale. Adesso vedo se trovo qualcosa di usato online perché se la metto nuova mi sa che si vede troppo la differenza. Chissà se hanno pure l' 🕔
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 2:54 pm

Nel caso della pompa si sa che originale costa uno sproposito, se ne è parlato in altro topic,
mi sembra di capire che hai risolto, giusto? Per i cantonali vedi tu....
Torna in alto Andare in basso
PandyPandy

PandyPandy


Numero di messaggi : 177
Data d'iscrizione : 10.06.15

NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitimeVen Giu 12, 2015 5:48 pm

Sì sì, mi è arrivata poco fa ma temo che dovrò aspettare lunedì per farla montare....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NOME DI UN PEZZO Empty
MessaggioTitolo: Re: NOME DI UN PEZZO   NOME DI UN PEZZO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NOME DI UN PEZZO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come si chiama questo pezzo???
» PICCOLO PEZZO DELL'IDROGUIDA
» Come smontare il pezzo di plastica del freno a mano?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Il club :: Discussioni varie-
Vai verso: