Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 barra stabilizzatrice

Andare in basso 
+2
ferro89
GIO'SOBILLATORE
6 partecipanti
AutoreMessaggio
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 12:10 pm

CIAO A TUTTI. MA C'E' DAVVERO QUALQUNO SEMPRE SENZA?
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 1:06 pm

ciao gio!benvenuto! Rispondo alla tua domanda però prima devi sapere che hai sbagliato a mettere il post in questa sezione..lo dovevi mettere nelle parti guardanti l'assetto o modifiche della macchina..tranquillo il nostro admin risolverà.. comunque a parte questo..si io la barra non ce l'ho..la macchina è molto + molleggiata in off e anche in strada non ci sono grossi problemi la macchina è stabile..toglierla non causa problemi..certo se vai in autostrada o fai gare di velocità è meglio non toglierla..
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 7:40 pm

Concordo con Ferro89.


Ultima modifica di Sbambi il Dom Set 13, 2009 3:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
Trappola ®
moderatore
Trappola ®


Numero di messaggi : 1823
Data d'iscrizione : 23.07.08
Età : 59
Località : Cuneo

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeVen Apr 17, 2009 7:45 pm

ciao Gio' ... siamo vicini iscriviti al gruppo dei piemontesi

eh eh eh Kri il re dell'ot
:hihi:

_________________
Usa il FERRO responsabilmente ............. quindi... tieni giu' !
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeSab Apr 18, 2009 12:53 pm

🍺 🍺
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 12:07 pm

tolta sabato, adesso metto su due foto su come ho fatto. jocolor
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:08 pm

ottimo...va be che tanto è un lavoretto da 10 minuti...in ogni caso se qualcuno ha bisogno ci sono le foto.. va meglio vero?
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeLun Apr 20, 2009 1:21 pm

uno spettacolo in fuoristrada!

nelle curve, ad esempio una rotonda presa veloce, diventa più un "barcone".... lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeDom Set 13, 2009 11:20 am

io l'ho tolta pure la barra e la macchina per ora è perfetta.. non l'ho provata per scoprire se realmente guadagno in off.. comunque in paese e nelle strade a scorrimento veloce non ho avuto problemi!!
Torna in alto Andare in basso
Sbambi

Sbambi


Numero di messaggi : 1205
Data d'iscrizione : 24.11.08
Età : 48
Località : Tra Milano e Bergamo

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeDom Set 13, 2009 3:44 pm

:COW: :COW: :COW:
Torna in alto Andare in basso
http://www.studiocordata.com
GIO'SOBILLATORE

GIO'SOBILLATORE


Numero di messaggi : 3556
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 54
Località : TORINO

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeDom Set 13, 2009 6:30 pm

il guadagno e' praticamente certo/sicuro. provare per credere
Torna in alto Andare in basso
rockysx

rockysx


Numero di messaggi : 197
Data d'iscrizione : 18.12.08
Età : 50

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeLun Set 14, 2009 9:56 am

Ho provato bene la macchina: intanto c'è da dire che è migliorato notevolmente il comfort di marcia anche in paese, nelle piccole buche, in curva ecc.. in fuoristrada a sua volta è un miglioramento sensibile che si vede subito non appena si inizia a fare un po si sterro!
Io penso di rimanere senza barra stabilizzatrice anche se devo fare autostrada... provare per credere!Ciao!
Torna in alto Andare in basso
ferro89

ferro89


Numero di messaggi : 6699
Data d'iscrizione : 14.11.08
Età : 34
Località : scurano(parma)

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeLun Set 14, 2009 12:13 pm

si si...fidati anche io ho provato a fare curve serie in volocità ma alla fine la riesci a tenere..l'unica cosa è che a volte quando in strada vado forte sul serio sento diciamo rimbalzare la macchina su due gomme...ovviamente in curva...io credevo che si alzasse solo la gomma davanti...invece un mio amico dietro di me ha confermato che si alza anche dietro quei 5 cm...tra un pò imparerò a fare i 2 ruote lol! poi imparerò anche a ribaltarmi! lol!
Torna in alto Andare in basso
led_z
Admin
led_z


Numero di messaggi : 8274
Data d'iscrizione : 24.07.08
Età : 66
Località : Asti

barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitimeLun Set 14, 2009 5:52 pm

Più facile imparare a ribaltarsi che fare le due ruote.............. lol! lol!

_________________
And God said, Let There Be Rock.
And there was   Led Zeppelin

"Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo."            Voltaire
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





barra stabilizzatrice Empty
MessaggioTitolo: Re: barra stabilizzatrice   barra stabilizzatrice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
barra stabilizzatrice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Sospensioni/Assetto-
Vai verso: