Feroza club Italia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Feroza club Italia

Tecnica, manutenzione e tutto quello che c'è da sapere sul Feroza
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  Vai al sitoVai al sito  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 pulizia radiatore

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

pulizia radiatore Empty
MessaggioTitolo: pulizia radiatore   pulizia radiatore Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 12:48 pm

ma la questione dell'aceto lasciato nel radiatore tutta la notte è una favola o funziona davvero?

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
GASperino

GASperino


Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 17.01.15
Età : 55
Località : roma

pulizia radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia radiatore   pulizia radiatore Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 2:06 pm

pokerdossi ha scritto:
ma la questione dell'aceto lasciato nel radiatore tutta la notte è una favola o funziona davvero?
secondo me e' meglio continuare a dedicarsi al montaggio del soft top con il tutor di Jawa lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

pulizia radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia radiatore   pulizia radiatore Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 2:18 pm

Per quello occorre un gruppo di volenterosi, mezza giornata di lavoro, e una cassa di birre. Per l'aceto nel radiatore basta un euro alla Lidl. Laughing

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

pulizia radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia radiatore   pulizia radiatore Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 5:48 pm

Io non lascerei un liquido dall'elevata acidità tutta la notte nel mio radiatore. Piuttosto mi butterei
su un prodotto disincrostante decapante per metalli di quelli che lavorano a caldo. Senza perdere
tempo e denaro in eventuali danni, dammi retta vai a Viale gottardo (dietro Corso Sempione, sulla
via nomentana) trovi una dei migliori radiatoristi di Roma, lavora ancora artigianalmente e ricostruisce
radiatori anche per i veicoli industriali...credo che un consiglio suo valga "qualcosina di più"...
P.S. se ti serve una mano per il soft-top fammi sapere...l'ho montato e smontato diverse volte e ti
posso dire che è una cosa semplicissima ed intuitiva, non serve un trattato o un volume della Treccani.
Torna in alto Andare in basso
pokerdossi
moderatore
pokerdossi


Numero di messaggi : 1381
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 57
Località : Roma-Rieti

pulizia radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia radiatore   pulizia radiatore Icon_minitimeSab Mag 16, 2015 8:31 pm

Quindi 'sto radiatorista sta praticamente dietro casa mia e non lo sapevo!!!!

_________________
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Sono FigoFerro pure io ma non si vede
Torna in alto Andare in basso
ROBERTO

ROBERTO


Numero di messaggi : 2751
Data d'iscrizione : 22.11.09
Età : 58

pulizia radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia radiatore   pulizia radiatore Icon_minitimeDom Mag 17, 2015 12:42 pm

pokerdossi ha scritto:
Quindi 'sto radiatorista sta praticamente dietro casa mia e non lo sapevo!!!!
Appunto te l'ho segnalato! Sembra strano che non lo conosci...è famoso qui a Roma...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





pulizia radiatore Empty
MessaggioTitolo: Re: pulizia radiatore   pulizia radiatore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
pulizia radiatore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Feroza club Italia :: Area Tecnica :: Manutenzione-
Vai verso: